Uomini e Donne Oscar Branzani è ancora innamorato di Chiara Biasi secondo Karin

Uomini e Donne Oscar Branzani è ancora innamorato di Chiara Biasi secondo Karin

Uomini e Donne Oscar Branzani è ancora innamorato di Chiara Biasi secondo Karin. Uomini e Donne è terminato ormai da qualche mese e le coppie appena nate sembra si stiano godendo a pieno le loro storie appena iniziate grazie al programma. C’è però qualcuno che ancora non è riuscito a mettersi il cuore in pace. Stiamo parlando di Karin Bonucci, la corteggiatrice di Oscar Branzani, che ha deciso di dichiarare qualcosa di davvero scottante riguardante il tronista. Ma cos’ha detto? 

Uomini e Donne Oscar Branzani è ancora innamorato di Chiara Biasi secondo Karin

Uomini e Donne è terminato ormai da qualche mese e le coppie appena nate sembra si stiano godendo a pieno le loro storie appena iniziate grazie al programma. C’è però qualcuno che ancora non è riuscito a mettersi il cuore in pace. Stiamo parlando di Karin Bonucci, la corteggiatrice di Oscar Branzani, che ha deciso di dichiarare qualcosa di davvero scottante riguardante il tronista.

Durante un’intervista al settimanale Vip, infatti, Karin ha dichiarato: “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience. Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex”.

Insomma, Karin avrebbe accusato Oscar di non essere ancora riuscito a superare la sua storia con Chiara Biasi. Ma sarà vero? E come fa a saperlo? (www.contattonews.it)

Uomini e Donne la rivelazione di Karin su Oscar

Prima di questa intervista, Karin Bonucci, la non scelta di Oscar Branzani, è stata intervistata da Radio Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’ex di Chiara Biasi.

Alla domanda “Karin, ti aspettavi di essere scelta? Sei rimasta delusa da questa non scelta?“, lei ha risposto: “Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere. Diciamo che mi ha dato delle false speranzeche poi sono state buttate giù così in due secondi, proprio sbam! Lui ci ha giocato molto” e quando la conduttrice le ha chiesto perché Oscar non ha scelto lei, questa è stata la sua risposta: “Perché è stata una scelta fatta o mirata per determinate cose e situazioni. Diciamo che sapendo un po’ di tempo prima della scelta chi avrebbe scelto penso sia stata una scelta televisiva“.

Insomma, cosa ne dirà Oscar di tutte queste accuse?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento