Uomini e Donne oggi una nuova puntata del Trono Classico: la non scelta di Amedeo, Fabiola lascia lo studio?

uomini-e-donne-anticipazioni-oggi

Oggi 27 novembre in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico? Dopo qualche giorno di Trono Over, sembra proprio che verrà mandata in onda la puntata che è stata registrata lo scorso 24 novembre. Le anticipazioni svelano che Amedeo non ha scelto e che, al momento, restano ancora le tre corteggiatrici Sophia, Romina e Fabiola. Lucas, Rossella e Ludovica, nel frattempo, continuano la conoscenza delle persone arrivate in studio per loro. Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi Trono Classico: la non scelta di Amedeo Barbato

A svelare come sempre quello che è successo nello studio di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma: le anticipazioni, infatti, rivelano che Amedeo non ha scelto. Perché? Il motivo sembrerebbe essere la sua sempre più forte confusione circa la donna che vuole al suo fianco. La parte dedicata ad Amedeo si apre con l’esterna con Sophia: “lui la riporta sulla casa sull’albero dove è già stato con lei, le scrive su una lavagna “Ricominciamo da qui”, lei non vuole passare per quella che cambia idea facilmente e lui per convincerla le mostra le foto della sua infanzia sussurrandole all’orecchie di voler baciare solo lei.” L’attenzione si sposta poi nuovamente in studio ma Fabiola sembra non essere molto felice di quello che ha appena visto: “gli dà del “ridicolo” e minaccia di andarsene a fine puntata. Va in onda l’esterna che Amedeo ha organizzato in un cinema con quest’ultima, le fa vedere il suo film preferito, le chiede si sedersi in braccio a lui e lei rifiuta, quindi lui le fa ascoltare la sua canzone favorita e tenta di baciarla ma lei si tira indietro. Per Sophia quella di Fabiola è una strategia e discute con Amedeo, che viene criticato da Jack e Alessandro.”

Uomini e Donne puntata oggi 27 novembre: chi e quando sceglie Amedeo? La reazione di Sophia

Ma Amedeo sembra non aver le idee molto chiare e anche l’esterna con Romina fa molto discutere: “Nuova esterna, Amedeo con Romina al bar, lei è ancora abbattuta per le critiche ricevute dopo le sue esternazioni verso Lucas, vorrebbe lasciare ma lui, interrompendo l’esterna, le regala un bracciale con la sua iniziale aggiungendo che è interessato più a lei che a Fabiola. Quest’ultima in studio non vuole commentare, Amedeo scherzando le dice di essersi comportato così perché lei è troppo frenata, mentre per Sophia è un bravo attore e minaccia una resa dei conti finale.” Più avanti, nel corso della puntata, “Fabiola viene a sapere da voci che Amedeo sceglierebbe Romina ma Sophia non ci crede, non vedendo trasporto.” Amedeo, quindi, sembra non riuscire ancora ad arrivare ad una scelta. Qual è la sua strategia? Sta ancora continuando a mettere alla prova le sue corteggiatrici o davvero non riesce a scegliere? Voi che coppia preferite? DITELO NEL SONDAGGIO QUI SOTTO:

[poll id=”112″]

Uomini e Donne oggi, Ludovica Valli e la richiesta ai suoi corteggiatori

Ludovica è molto giovane ma sembra aver già le idee molto chiare. Nel suo video di presentazione la ragazza ha ammesso di adorare i bambini: per questo motivo un corteggiatore le ha chiesto se questa affermazione nascondesse in realtà un desiderio di maternità. La Valli ha infatti ammesso di essere già pronta per un figlio: “Di fianco a me voglio un uomo, quello che mi è sempre mancato.” Ci sarà tra i suoi corteggiatori un ragazzo pronto a darle la stabilità e la sicurezza che sta cercando?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento