Uomini e Donne oggi, nuova puntata Trono Classico: Amedeo elimina Martina, Sophia sceglie Lucas

uomini-e-donne-anticipazioni-oggi

Oggi 10 novembre in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico. Cosa succederà ai tre tronisti Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza? Eliminazioni e scelte a sorpresa nella nuova puntata del programma. Ecco le anticipazioni dettagliate relative all’ultima registrazione avvenuta lunedì 9 novembre.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: il bacio di Amedeo e Fabiola

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è, come sempre, il sito ufficiale del programma. Ecco cosa si legge relativamente all’incontro fuori dallo studio tra Amedeo Barbato e Fabiola: il tronista “continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola.” Ed ecco cosa è successo: “In esterna con Amedeo, Fabiola vuole la certezza di non essere strumentalizzata per ingelosire le altre ragazze e Amedeo le ripete che gli è sempre piaciuta e che è il perfetto mix (fisico e caratteriale) che vuole in una donna, prova a baciarla ma lei sfugge.” Se Fabiola avesse ceduto alle lusinghe di Amedeo, molto probabilmente, tra loro ci sarebbe già stato un bacio. Ricordiamo che Fabiola si è presentata in studio come corteggiatrice di Lucas, ma è subito stata notata da Amedeo che ha chiesto di poterla vedere in esterna. Dopo il loro quasi bacio, non sono mancate le critiche in studio: “Tornati in studio Sophia attacca duramente Fabiola – non è una persona seria – Amedeo la riprende perché l’ha offesa, Maria le spiega che lei non ha fatto nulla di sbagliato, e il tronista la definisce saccente, non la conosceva sotto questo aspetto, la temperatura in studio è alta, anche fra i tronisti.”

Uomini e Donne oggi 10 novembre: Sophia resta per Lucas

Sophia, nel corso della puntata, ha annunciato di non essere più interessata ad Amedeo, ma di voler approfondire la conoscenza di Lucas. Ora Barbato cosa farà? Si concentrerà sempre di più su Fabiola e deciderà di scegliere lei? Una cosa è certa, i colpi di scena non mancheranno. Sophia Galazzo, nella scorsa puntata, ha lasciato lo studio pur non essendo stata eliminata da nessun tronista. Alla fine della scorsa registrazione, Amedeo è andato in camerino da lei e i due hanno parlato a lungo di quello che è successo: “le dice che tiene a lei e non vuole che se ne vada, ma la ragazza risponde che ragionando di cuore e di testa, in questa circostanza usa di più la testa, ma lui non si arrende e, quando lei lascia gli studi, la rincorre per strada e i due si abbracciano.” Sophia, così, è tornata in studio: ma confessa che, nonostante le buone intenzioni, quanto detto da Amedeo le ha fatto cadere le braccia e dà ragione a Lucas quando afferma che vuole procrastinare la sua permanenza in trasmissione; Amedeo continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola.” A questo punto Sophia ha detto di non voler rimanere in studio per Amedeo, che lui l’ha delusa troppo, ma di voler rimanere solo per conoscere Lucas. A fine puntata arriva il ballo: “Lucas vuole ballare con Sophia e lo studio è tutto per loro, Amedeo a questo punto dice che non gli importa più nulla di Sophia e che se ne può anche andare a casa.”

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: la scelta di Gianmarco è vicina?

Ecco cosa si legge relativamente al trono di Gianmarco Valenza: “Lucas dopo la scorsa puntata è andato da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio. Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza e sempre secondo lui è perché vuole “allungare il brodo” prendendo in giro tutti.” La scelta di Gianmarco è tanto lontana? “In studio anche Amedeo dice di non essere pronto a una scelta, mentre Gianmarco ribadisce che è preso da Laura, Loretta e Cecilia ma non tanto da scegliere, secondo Laura non possono essere tutte e tre sullo stesso piano.” Valenza, quindi, sembra ancora molto confuso e sembra non riuscire a scegliere quale corteggiatrice è la scelta giusta per lui.

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: Gianmarco diviso tra Laura, Loretta e Cecilia

Si passa poi alle nuove esterne di Gianmarco: “In esterna, Gianmarco va alla stazione a ricevere Loretta e poi subito in piscina, ammira il fisico slanciato della ragazza e poi, fra una bracciata e l’altra, si scambiano piccoli baci. In studio torna d’attualità l’argomento preferenza e, alla domanda di Gianni se ne abbiano una, né Gianmarco né Amedeo dicono di averne una o anche – se ce l’ho non sono obbligato a dirlo – chiude Gianmarco; Laura dice che osserva e valuterà. Cecilia ha raggiunto a sorpresa Gianmarco, poi, tra una parola e l’altra i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, ma tornati in studio Tina osserva che gli è parso scocciato del suo arrivo.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento