Uomini e Donne oggi 9 febbraio in onda la lite tra Tina e Rossella, la Intellicato lascia il programma

uomini-e-donne-anticipazioni-oggi

Oggi martedì 9 febbraio in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: mostrata finalmente la rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Cosa è successo in studio? Perché hanno litigato? E, soprattutto, Rossella lascia per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne puntata oggi 9 febbraio, cosa è successo tra Tina e Rossella?

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a causa del tronista Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Tina ha voluto dire la sua opinione e, facendo questo, ha attaccato ancora una volta Rossella Intellicato. Stando a quanto rivelano le anticipazioni, però, tra le due non c’è stato solo uno scontro verbale ma anche fisico. Tina, addirittura, sarebbe stata fermata da Jack Vanore e Gianni Sperti. Rossella, a questo punto, ha deciso di lasciare lo studio in quanto, ha spiegato, non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. GUARDA QUI IL VIDEO DELLA RISSA

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella lascia il programma per sempre?

Da quel momento sono molti i fan del programma a chiedersi se, effettivamente, l’addio di Rossella Intellicato al trono Classico sia definitivo o meno. La tronista tornerà in studio o annuncerà di volersene andare per sempre? Dando un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale della tronista, si legge che Rossella ha da poco preso una decisione definitiva e che, di conseguenza, non sarà in studio in occasione della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La bella tronista, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il programma.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi, le parole di Rossella sul suo addio al programma

Rossella Intellicato, poco dopo la registrazioneha pubblicato una sua foto di quando era piccola su Facebook e ha spiegato di aver deciso di lasciare il programma. Rossella, in particolare, ha lasciato intendere che l’unico motivo per cui ha deciso di andarsene è stata l’accesa lite con Tina Cipollari. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…” Questo messaggio, però, poco dopo è stato cancellato: come mai? Rossella ha cambiato idea e tornerà nel programma nella prossima registrazione? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Rossella Intellicato torna in studio?

L’addio sembrava quindi quanto mai definitivo ma, poco dopo, questo post è stato cancellato. Come mai? Forse Rossella Intellicato ha deciso di fare un passo indietro? Oppure, magari, le hanno consigliato di aspettare la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne per fare un annuncio circa il suo addio al programma. Sul web, in ogni caso, si legge che sia Ludovica Valli che Raffaella Mennoia (responsabile della redazione del programma) si sarebbero mosse per convincere Rossella a tornare. Per scoprire cosa succederà non ci resta altro che aspettare la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

LE FOTO DELLA LITE TRA TINA E ROSSELLA

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento