Uomini e Donne oggi 31 maggio in onda la scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne oggi 31 maggio in onda la scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne oggi 31 maggio in onda la scelta di Oscar Branzani. Ieri, 30 maggio, è andata in onda la puntata della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo a scegliere è stato Oscar, ma ancora dobbiamo scoprire la risposta di Eleonora Rocchini, in quanto non hanno fatto vedere l’ultima parte. Ma cosa le dirà oggi? 

Uomini e Donne oggi 31 maggio in onda la scelta di Oscar Branzani

Ieri pomeriggio abbiamo avuto finalmente l’occasione di scoprire la scelta di Oscar Branzani. Quando Maria De Filippi ha chiesto chi volesse fare entrare per prima Oscar ha scelto Karin Bonucci, e le ha spiegato che non sarebbe stata la sua scelta. Al contrario di ciò che tutti si aspettavano Karin ha avuto una reazione tranquilla e comprensiva, probabilmente perché se lo aspettava.

Come seconda, ovviamente, ha chiamato Eleonora Rocchini, ovvero la sua scelta. La fine della puntata non l’abbiamo vista e per questo oggi, 31 maggio, scopriremo quale sarà la risposta di Eleonora. 

Uomini e Donne il video della scelta di Oscar Branzani

Oscar come ormai sappiamo, ha scelto Eleonora Rocchini, la ragazza toscana che forse nessuno si aspettava scegliesse. Ma per una volta ha vinto oltre alla bellezza, anche la simpatia.

Era evidente infatti che l’unica che lo facesse davvero sorridere era lei. E’ riuscita a sciogliere il broncio di Oscar.

Nel video possiamo vedere anche le due corteggiatrici che raccontano il percorso a Uomini e donne dal loro punto di vista e infine vediamo Oscar,piuttosto agitato e teso seduto sulla sua poltroncina rossa, in attesa della sua scelta.

Quando la vedremo? Con ogni probabilità oggi verrà mandata in onda la sua scelta.

QUI IL VIDEO IN ANTEPRIMA DELLA SCELTA DI OSCAR

Uomini e Donne trono classico Andrea Damante indeciso fino alla fine

Nella puntata di oggi pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne vedremo anche la tanto attesa scelta di Andrea Damante. Questa mattina, però, su Wittytv.it è uscito il video dell’anteprima della puntata in cui Andrea Damante sembra essere molto dubbioso nonostante fosse arrivato il momento più importante per lui. Ma cos’ha detto?

Si può vedere all’interno del video il momento in cui Maria De Filippi, dopo che Oscar ha ricevuto il suo sì da Eleonora, chiede ad Andrea Damante di scegliere chi chiamare per primo. La sua risposta lascia però qualche dubbio. Questo è quello che ha detto: “chi chiamiamo.. eh.. chi chiamiamo?” Ovviamente questa risposta ha lasciato tutti senza parole, come se ancora non sapesse chi scegliere fra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Ma cosa succederà durante la puntata? Clicca qui per vedere il video!

image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento