Uomini e Donne nuovo incontro tra Ludovica e Fabio tornano insieme?

ludo

Uomini e Donne nuovo incontro tra Ludovica e Fabio tornano insieme? Fabio Ferrara e Ludovica Valli, una coppia nata a Uomini e Donne e scoppiata dopo pochi mesi, sembra si sia rincontrata proprio in questi giorni per lavoro. Sono stati bene attenti a non farsi vedere troppo vicini ma, di certo, si sono incontrati. 

Uomini e Donne Ludovica Valli la nuova fiamma è un calciatore?

Uomini e Donne, anche una volta che termina, non smette mai di far parlare di se. Questa volta è toccato a Ludovica Valli, ex tronista e ex fidanzata di Fabio Ferrara. Ludovica, infatti, pare sia stata avvistata con un altro uomo. Cosa sta succedendo? Sta frequentando qualcun altro?

Come riporta www.isaechia.it, una ragazza avrebbe avvistato Ludovica Valli insieme al calciatore Antonio Mirante. Ovviamente i due, seduti all’interno di un bar, stavano semplicemente parlando, ma qualche sospetto si è insinuato nei pensieri di tutti.

Avranno una storia oppure sono solo amici?

la

Uomini e Donne il mesaggio di Ludovica per Manuel Vallicella

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e nuovo tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto, nella prima registrazione, un videomessaggio dalla sua ex fiamma del programma, Ludovica. Ma cosa gli ha detto?

Come riporta Novella 2000, Ludovica Valli avrebbe deciso di mandare un videomessaggio a Manuel Vallicella prima di iniziare il suo percorso, per augurargli il meglio e, soprattutto di trovare la ragazza giusta per lui, e quindi l’amore vero.

Un bellissimo gesto che ha fatto sicuramente molto piacere a Manuel.

Ci riuscirà Manuel?

Uomini e Donne nuovo incontro tra Ludovica e Fabio tornano insieme?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, una coppia nata a Uomini e Donne e scoppiata dopo pochi mesi, sembra si sia rincontrata proprio in questi giorni per lavoro. Sono stati bene attenti a non farsi vedere troppo vicini ma, di certo, si sono incontrati.

I due e fidanzato si sono infatti incontrati a Pitti Uomo 2017 per posare per Boy London. 

Entrambi si sono fatti fare degli scatti senza mai farsi vedere insieme. Anche su Instagram i due sono stati attenti a non farsi fotografare insieme.

Evidentemente la loro storia non è finita come avrebbero voluto! Ma riusciranno mai a mettere da parte l’astio e a tornare insieme?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento