Uomini e Donne news, sei coppie nella nuova puntata: data messa in onda Trono Classico

uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-coppie

Quando andrà in onda la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? Il 9 febbraio nello studio è stata registrata una nuova puntata e i fan non vedono già l’ora di vederla su Canale 5. Ci sono stati, infatti, grandi colpi di scena in studio: ospiti sei coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi. Chi sono? Ovviamente si tratta dei personaggi più amati della storia di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: cosa è successo in studio?

Nello studio di Uomini e Donne martedì 9 febbraio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, come sempre, il sito ufficiale del programma ha svelato le anticipazioni relative a quello che è successo in studio. Dopo quello che è successo nella scorsa puntata, sono molte le domande che hanno trovato: Rossella Intellicato torna in studio? Lucas Peracchi sceglie? Chi è il nuovo tronista?

Data messa in onda nuova puntata Uomini e Donne, sei coppie ospiti in studio

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, sono state ospiti ben sei coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Elga Enardu e Diego Daddi e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ognuno di loro ha raccontato qualche dettaglio sulla vita dopo il programma. Quando andrà in onda la puntata? Oggi, giovedì 11 febbraio, va in onda su Canale 5 la puntata del Trono Classico che mostra la lite tra Tina e Rossella. Di conseguenza, la puntata che vede ospiti le sei coppie di Uomini e Donne, andrà in onda la prossima settimana.

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Anticipazioni nuova registrazione

Quando sarà presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne? Nella registrazione del 9 febbraio non è stata accennata alla presenza di un nuovo protagonista del Trono Classico. Di conseguenza per scoprire chi è il nuovo tronista non ci resta altro che aspettare la nuova registrazione. Molto probabilmente la prossima settimana ogni dubbio sarà svelato. Chi vorreste sul trono di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: il matrimonio di Salvatore e Teresa

In realtà nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico c’è stato un grande colpo di scena che, però, non riguarda i nuovi tronisti. Il lieto fine è quello di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: l’ex corteggiatore, infatti, d’accordo con la produzione, si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Teresa Cilia, in lacrime, ha ovviamente accettato la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo e ha iniziato a baciarlo. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi. E’ stata quindi la seconda volta nella vita di Salvatore e Teresa che, in mezzo allo studio del programma, si sono baciati sotto una pioggia di petali di rosa. Per loro il lieto fine è arrivato e, dopo Aldo e Alessia, sono la seconda coppia che corona il sogno del matrimonio. Congratulazioni!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento