Uomini e Donne news nuova registrazione: Lucas esce in esterna con Sophia dopo la non scelta di Amedeo?

lucas-e-sophia-uomini-e-donne

Perché Amedeo Barbato non ha scelto nella scorsa registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Il 24 novembre è stata registrata una nuova puntata e gli equilibri stanno cambiando. Lucas Peracchi e Sophia Galazzo sono usciti di nuovo insieme in esterna? Le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo non ha scelto, la reazione in studio

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Nella nuova registrazione tutti si aspettavano che Amedeo facesse la sua scelta. Il tronista, però, ha dimostrato di avere le idee ancora poco chiare e ha continuato la sua conoscenza con le corteggiatrici Romina e Fabiola. Ma chi sceglierà? Il nome più probabile è Sophia, ma siamo sicuri che la corteggiatrice gli direbbe di sì?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia ritorna da Lucas?

Anche la scorsa puntata, infatti, si è conclusa senza nessuna scelta e Sophia potrebbe decidere di lasciare nuovamente lo studio. La sua storia con Amedeo all’interno di Uomini e Donne si è sempre caratterizzata da alti e bassi: la corteggiatrice ha lasciato lo studio in più di un’occasione e, inoltre, ha provato a conoscere anche Lucas, che ha dimostrato di essere particolarmente interessato a lei.

Uomini e Donne news nuova registrazione: nuova esterna per Lucas e Sophia?

Nella scorsa puntata, tuttavia, Sophia si è lasciata convincere da Amedeo a restare per lui e a dargli un’occasione. La sua indecisione nella nuova registrazione, però, potrebbe portare Sophia a cambiare nuovamente idea. Lucas, inoltre, da parte sua potrebbe voler ritornare a frequentare la ragazza e, magari, chiederle di uscire in esterna con lui. I fan della coppia Lucas-Sophia non sono pochi e, sicuramente, sarebbero molto contenti di scoprire che tra loro c’è un riavvicinamento. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’!

QUALE COPPIA PREFERISCI?

[poll id=”112″]

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento