Uomini e donne news Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati ecco le accuse che si fanno

valli beatriceUomini e donne news Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati ecco le accuse che si fanno. Dopo le varie voci di crisi di questa bella coppia è arrivata conferma proprio da Beatrice Valli che ha scritto sul suo account Instagram che tra loro è tutto finito.

Uomini e donne news Marco Fantini e Beatrice Valli storia finita

Su Instagram Beatrice conferma la rottura definitiva tra lei e Marco Fantini e scrive:

“Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre . Le cose non iniziano così a caso , se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene . E abbiamo preso questa decisione . Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così . Sta scatenando troppo polverone per niente . La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così , con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello Xk non era sbandierato tutto così . Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla Xk io le cose private del rapporto devono essere tali. È lui non capisco come mai stia facendo così . Forse Xk si sente in divere difendersi senza prendere colpe da nessuno . Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia . Ci mancherebbe , ma non si fa così . Mi è proprio caduto a fate ciò. Piuttosto poteva fare un intervista più avanti e parlare di tutto . Ma così proprio no”.

Uomini e donne Marco Fantini risponde a Beatrice così

A quanto pare tra i due ci sono un po’ di incomprensioni e Marco Fantini sembra aver risposto proprio in questo modo: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti… #BUONACENA”

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento