Uomini e donne news la nonna di Ludovica non approva Fabio Ferrara

LUDOVICA VALLI SCELTAUomini e donne news la nonna di Ludovica non approva Fabio Ferrara. Ieri abbiamo visto a Uomini e donne il riassunto del percorso di Ludovica come tronista. Dal suo arrivo con i primi corteggiatori, alcuni si sono persi per strada, fino al giorno della scelta.

Uomini e donne la scelta di Ludovica e le parole della nonna

Ludovica va a prepararsi, è quasi pronta per fare la sua grande scelta, il suo percorso finisce qui a Uomini e donne, ma inizia una nuova vita, con lui…

Mentre Ludovica Valli si preparare e viene truccata e pettinata, accanto a lei in questo giorno importante ci sono la mamma Sandra e la nonna Rema, che conosciamo perché anche lei ha partecipato a Uomini e donne over tempo fa.

Ed è proprio la nonna a dire chi è il suo preferito, chi vorrebbe che la nipote scegliesse. E dice che Manuel è il suo preferito “Manuel ha degli occhi molto molto dolci e mi sembra molto sensibile e mi piace moltissimo”

E di Fabio dice: “E Fabio non è che mi dispiaccia però ha sempre ragione e le persone che hanno sempre ragione mi danno un pò da pensare”.

Uomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio Ferrara 28 aprile

E’ tutto pronto in studio, prima delle poltroncine rosse, vediamo i video dei due corteggiatori che parlano di Ludovica e di quello che hanno fatto per lei. Fabio racconta le sue incertezze fino al giorno della Laurea, in cui ha capito che qualcosa era cambiato.

Infatti è proprio Fabio Ferrara la scelta di Ludovica e per loro scendono tanti petali rossi.

Oggi rivivremo questo emozionante momento.

Uomini e donne 28 aprile 2016 Ludovica sceglie Fabio Ferrara

Ludovica sceglie Fabio e subito dopo la scelta se ne vanno felici insieme, per le vie di Roma. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata.

Oggi 28 aprile su canale 5 va in onda la scelta di Ludovica Valli, non perdetela!

Uomini e donne le parole di Fabio Ferrara

Queste sono state le parole di Fabio su Instagram prima della scelta : “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”.

CONTINUA A LEGGERE:

. MANUEL SI E’ GIA’ CONSOLATO 

. LUDOVICA LA PAURA PRIMA DELLA SCELTA, LUI DIRA’ DI NO?

. LUDOVICA E FABIO DOPO LA SCELTA SONO SPARITI

 

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento