Uomini e Donne news: il matrimonio di Emanuele e Alessandra, l’incontro con Fabiola in studio

emanuele-alessandra-matrimonio-uomini-e-donne

Emanuele e Alessandra, i due ex protagonisti di Temptation Island 2, sono tornati in studio a Uomini e Donne per annunciare la grande novità: presto si sposeranno. Ma, in studio, ad aspettarli c’era anche Fabiola, la tentatrice che ha messo in crisi il loro rapporto. Ecco le anticipazioni del loro matrimonio e della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: ospiti Emanuele e Alessandra di Temptation Island

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma che, dopo la registrazione, ha annunciato chi sono stati gli ospiti in studio. Ci sono Alessandra ed Emanuele che, dopo aver concluso la loro esperienza a Temptation Island, hanno deciso di sposarsi. Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi: “Maria lancia un video che vedeva protagonisti Alessandra ed Emanuele reduci da Temptation Island, quando avevano già fatto la pace, oggi sono ospiti e annunciano il loro imminente matrimonio, i due raccontano come e quando hanno deciso di sposarsi e poi ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, alla fine Emanuele chiede a Maria se verrebbe mai al loro matrimonio il 15 giugno…lei ci pensa, se non sarà a “Temptation Island”!

Uomini e Donne news: Emanuele e Alessandra si sposano, l’incontro con Fabiola

Il rapporto tra Alessandra ed Emanuele è stato duramente messo in crisi durante il programma delle tentazioni. Dopo i primi giorni in cui l’uno sentiva la mancanza dell’altra, Emanuele si è avvicinato molto ad una tentatrice, Fabiola. Tra i due si era creato particolare feeling e, dopo aver passato molto tempo con lei, Emanuele aveva detto ad Alessandra che avrebbe preferito concludere il programma da single. Dopo essersi allontanato dalle telecamere con Fabiola, però, il ragazzo è tornato sui suoi passi e ha detto alla fidanzata di voler ritornare con lei. Alessandra l’ha perdonato e i due ora sono pronti a sposarsi. Fabiola, nel frattempo, ha continuato la sua vita e da poco è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Come è stato l’incontro tra Alessandro e Fabiola in studio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata del Trono Classico.

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DI UOMINI E DONNE]

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento