Uomini e donne news Giulia De Lellis “apri gli occhi Andrea” lo dice la mamma

giulia de lellis andrea damanteUomini e donne news Giulia De Lellis “Apri gli occhi Andrea” lo dice la mamma. Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati sempre protagonisti e in particolare, Giulia è stata al centro di una polemica.

Uomini e donne news Giulia De Lellis le accuse di Laura

Giulia De Lellis, simpatica e schietta corteggiatrice di Andrea è stata presa di mira da Laura Frenna, l’altra corteggiatrice di Andrea che l’ha accusata senza tanti mezzi termini di fare pubblicità sul suo account Instagram con delle magliette.

Già Maria ha detto che non c’è nulla di male, basta saperlo, ma la ragazza a questo punto è stata presa di mira da Tina Cipollari e anche da Jack Vanore, che l’hanno subito accusata di pensare al “business”, anziché occuparsi di piacere e corteggiare Andrea.

E’ ovvio che queste affermazioni mettono in discussione la sua vera volontà di stare lì per corteggiare Andrea.

Uomini e donne Raffaella Mannoia difende Giulia

In seguito a tutte queste polemiche, che hanno ovviamente scatenato i commenti anche sui social, dei fans e non, è intervenuta ad un certo punto anche Raffaella Mennoia che ha scritto:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto.Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia.Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia.Grazie.”

Uomini e donne la mamma di Giulia “Apri gli occhi Andrea”

Anche la mamma di Giulia De Lellis è intervenuta in difesa della figlia e su Instagram scrive: “Amore di mamma, anche se voi non sapete cosa sia l’invidia, la gelosia e la cattiveria (poiché sono valori che dentro casa nostra non regnano, anzi mai esistiti) dovete sapere che purtroppo esistono, ci sono come vedi e fanno si che persone belle come voi, in questo caso come Giuli, vengano attaccate per queste piccolezze. Ma noi ridiamoci su (perché è da riderci e basta,anche perché mia figlia non ha bisogno di U&D per una maglia da 20 euro ringraziando dio) ed auguriamoci che questo ragazzo non si limiti e si soffermi a discorsi così poveri. LO FACCIO UN PO’ DI PIU’ #staremoavedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento