Uomini e donne news Eleonora Rocchini “Le donne mi attaccano perché sono brutta?”

eleonora rocchiniUomini e donne news Eleonora Rocchini “Le donne mi attaccano perché sono brutta?”. Eleonora Rocchini non ne può più dei commenti cattivi che le vengono rivolti e una volta per tutte risponde con franchezza, come è solita fare a chi la attacca di continuo.

Uomini e donne news Eleonora Rocchini e i complimenti a Chiara Biasi

Eleonora è una ragazza carismatica, semplice e molto carina e non ne può proprio più di quello che la gente si permette di scrivere contro di lei, offendendola senza motivo.

Dopo tanta sopportazione, Eleonora ha voluto rispondere a queste persone e ha scritto:

“E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’ apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria.”

Uomini e donne news Karin Bonucci “Oscar è ancora innamorato di Chiara”

Eleonora intanto continua la sua storia d’amore con Oscar Branzani, e tra loro tutto va a gonfie vele. Sono sempre insieme e Eleonora sembra essere molto amica anche della sorella di Oscar.

Ma si è fatta sentire ancora Karin Bonucci, che ha parlato al settimanale Vip. La ex  corteggiatrice ha dichiarato queste cose:

“Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta. Quindi mi sono detta sono servita da cavia per mandare avanti il trono e sono uscita con il sorriso!”.

In realtà, Karin Bonucci pensa che la scelta di Oscar sia stata solo “televisiva” per rianimare un trono che non decollava: “Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience. Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex”.

Ma sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento