mercoledì 18 novembre, 2015

Uomini e Donne news: dopo la scelta di Gianmarco arriva una nuova tronista? Il suo nome


Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Gianmarco Valenza: il tronista ha scelto Laura Molina, lasciando tutti senza parole. Nessuno si aspettava che, proprio in quel momento, avrebbe fatto la sua scelta. Ora si è liberato un posto a Uomini e Donne, chi sarà il nuovo o la […]


uomini-e-donne-nuovo-tronista

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Gianmarco Valenza: il tronista ha scelto Laura Molina, lasciando tutti senza parole. Nessuno si aspettava che, proprio in quel momento, avrebbe fatto la sua scelta. Ora si è liberato un posto a Uomini e Donne, chi sarà il nuovo o la nuova tronista dopo Gianmarco? Ecco le novità del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessia Messina nuova tronista dopo la scelta di Gianmarco Valenza?

Partiamo quindi con la prima ipotesi. La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi? L’ipotesi che sarebbe stata sul trono aveva già preso piede quando Silvia Raffaele, tra le lacrime, aveva detto addio alla sua esperienza a Uomini e Donne. La ragazza, però, venne sostituita da Lucas Peracchi. Ora il nome di Alessia Messina sta ritornando attuale, sarà arrivato il suo turno? La storia con Amedeo Andreozzi è finita del tutto, e Alessia potrebbe essere pronta ad iniziare una nuova storia d’amore, magari proprio nello studio di Uomini e Donne che, questa volta, potrebbe portarle più fortuna.

AGGIORNAMENTO: LE NUOVE TRONISTE SONO ROSSELLA E LUDOVICA, LEGGI QUI CHI SONO!

Uomini e Donne news: chi ci sarà sul trono al posto di Gianmarco?

Sono in realtà molti i nomi probabili dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Ma, prima di tutto, sarà un uomo o una donna? Dopo l’addio di Silvia Raffaele, è arrivato un altro ragazzo, Lucas Peracchi, diventando così il terzo uomo sul trono. Le probabilità, quindi, lascerebbero pensare che il turno ora tocchi ad una donna. Sarà un volto noto del programma o, come nel caso di Lucas, un personaggio nuovo per il programma di Maria De Filippi? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: le scelte di Amedeo e Lucas prima delle vacanze?

Ma ecco una terza ipotesi: potrebbe non salire nessuno sul trono. Le vacanze di Natale si stanno avvicinando e sono in realtà poche le puntate di Uomini e Donne che ci dividono dallo stop durante le feste. Per questo motivo potrebbe succedere che nelle prossime registrazioni Lucas e Amedeo faranno la loro scelta e, a gennaio, verranno presentati tre nuovi tronisti. Succederà davvero così? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic
Detto Fatto tutti gli appuntamenti della settimana
TV Chic
Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping