Uomini e Donne Mattia e Desirée si sono messi d’accordo e lui finirà sul trono?

Uomini e Donne Mattia e Desirée si sono messi d'accordo e lui finirà sul trono?

Uomini e Donne Mattia e Desirée si sono messi d’accordo e lui finirà sul trono? Settimana scorsa a Uomini e Donne abbiamo visto Desiree Popper andarsene dal trono. In questi giorni abbiamo notato che Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori, ha risposto ad una domanda in maniera davvero molto particolare. Questo, secondo alcuni, potebbe voler dire qualcosa. 

Uomini e Donne Mattia e Desirée si sono messi d’accordo e lui finirà sul trono?

Settimana scorsa a Uomini e Donne abbiamo visto Desiree Popper andarsene dal trono. In questi giorni abbiamo notato che Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori, ha risposto ad una domanda in maniera davvero molto particolare. Questo, secondo alcuni, potebbe voler dire qualcosa.

Appena dopo l’abbandono del trono da parte di Desiree Popper, i fan della trinista e di Mattia hanno deciso di chiedere al corteggiatore se si fosse sentito con l’ex tronista una volta usciti dal programma.

La sua risposta, ovvero “Giovanni e Serena”, ha lasciato qualche dubbio. 

C’è infatti da ricordare che Serena, la tronista sarda, aveva deciso di non scegliere nessuno, e in particolare Giovanni, perché non si fidava di lui. La stagione successiva di Uomini e Donne, però, Giovanni era stato scelto come tronista, e alla sua corte era arrivata proprio Serena.

Cosa vorrà dire Mattia con questa risposta? Che si sono messi d’accordo per fare la stessa cosa così da avere più visibilità? O semplicemente sa che a settembre salirà sul trono e si immagina che lei possa andare a corteggiarlo?

Leggi anche: l’abito di Rosa Perrotta indossato durante la scelta

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento