giovedì 09 aprile, 2015

Uomini e Donne: Mariano e Andrea si presentano in studio, la reazione inaspettata di Valentina Dallari


Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico che vede come protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. La tronista, in particolare, ha visto il ritorno di due suoi corteggiatori che, durante la scorsa puntata, avevano lasciato il programma: Mariano e Andrea. Ma vediamo cos’è successo ieri. […]


andrea-valentina-mariano

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico che vede come protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. La tronista, in particolare, ha visto il ritorno di due suoi corteggiatori che, durante la scorsa puntata, avevano lasciato il programma: Mariano e Andrea. Ma vediamo cos’è successo ieri.

La prima esterna che è stata mandata in onda è quella tra Valentina e Alessandro: la tronista ha ribadito ancora una volta di aver apprezzato il fatto che il corteggiatore l’ha aiutata a capire che tra Andrea e Mariano sta nascendo un’amicizia. E’ stata proprio questa rivelazione, ricordiamolo, che le ha fatto prendere la decisione di eliminare entrambi i corteggiatori.

Leggi: IL PASSATO DIFFICILE DI VALENTINA DALLARI

Successivamente l’attenzione si è spostata su Gianluca: il corteggiatore ha voluto ricreare un’ambientazione che ricordasse la camera da letto di Valentina. La tronista ha particolarmente apprezzato l’idea e ha detto di essersi trovata molto bene con lui.

SECONDO TE VALENTINA E’ GIA’ PRONTA PER LA PROVA COSTUME? VOTALA QUI!!

Ma veniamo al punto cruciale della puntata: Maria De Filippi ha mandato in onda un video nel quale Mariano chiede di rivedere la Dallari. Subito dopo la stessa cosa è avvenuta anche per Andrea. In entrambi i casi Valentina ha ribadito la sua volontà di non volerli ascoltare.

Leggi: LE DICHIARAZIONI DI AMEDEO SU VALENTINA

Successivamente, però, sia Mariano che Andrea si sono presentati in studio: Valentina, a questo punto, li ha fatti entrare per sentire cosa avessero adire. Entrambi, come era facilmente immaginabile, hanno cercato di giustificarsi e di spiegare come stanno davvero le cose.

Le loro parole hanno provocato in Valentina una reazione inaspettata: ha perdonato entrambi e gli ha permesso di rimanere in studio.

Cosa succederà adesso?

Leggi: VALENTINA ELIMINA MARIANO E ANDREA. LA LORO REAZIONE

Fonte| gossipblog.it


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping