Uomini e donne Maria attacca Gianni e difende a spada tratta Desiree

maria gianniUomini e donne Maria attacca Gianni e difende a spada tratta Desiree. Durante l’ultima puntata di Uomini e donne trono classico, Maria De Filippi ha avuto un duro confronto con Gianni Sperti.

Uomini e donne Maria De Filippi contro Gianni Sperti

Maria attacca Gianni perché difende Mattia e dice: “Sentirsi dire puoi andare se vuoi è la mazzata finale”.

Maria allora dice: “Lui le ha dato un bacio, lei non è rimasta stravolta da questo bacio. E’ una realtà. La puoi accettare come non la puoi accettare. Non l’accetti, vai a casa. Non è che si può colpevolizzarla se non è rimasta stravolta dal bacio di Mattia.”

Gianni tenta di difendere la sua posizione “può capire che lui si offenda, ma ci rimani male quando capita a te”.

E Maria continua “Se lui pensava che quando la baciava, lei diventava sua, ha sbagliato pensiero. E poi scusa, ma qualsiasi ragazzo seduto lì nel trono, è capitato che l’abbia detto, adesso le stiamo facendo una colpa perché è una donna! Perché qualsiasi ragazzo che ha baciato 200 ragazze che lo corteggiavano, ha sempre detto “mi è piaciuto, però in quel contesto lo rifarei, ma non ti scelgo per ora”, questo ha detto lei! Soltanto che lei è una donna e lui un uomo”.

E Gianni continua dicendo che “anche se può capitare ho solo difeso un ragazzo che ci è rimasto male”

Ma Maria insiste nel dire che è la stessa cosa, solo che lei è una donna. Che è capitato mille volte con le ragazze e lui non si è messo nei loro panni per difenderle. Allora non può capitare perché lui è un uomo? Maria insiste “E’ capitato, è un bel ragazzo ed è capitato!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento