Uomini e Donne Manuel Vallicella ha lasciato il trono per lei

 Uomini e Donne Manuel Vallicella ha lasciato il trono per lei

Uomini e Donne Manuel Vallicella ha lasciato il trono per lei . Manuel Vallicella è l’ex tronista di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto molti mesi fa come corteggiatore di Ludovica Valli. A febbraio aveva deciso di abbandonare il trono perché non si sentiva a suo agio sul trono. Negli ultimi giorni è però stato avvistato con una nuova ragazza. Ma è per lei che ha lasciato il trono? 

Uomini e Donne Manuel Vallicella ha lasciato il trono per lei

Manuel Vallicella è l’ex tronista di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto molti mesi fa come corteggiatore di Ludovica Valli. A febbraio aveva deciso di abbandonare il trono perché non si sentiva a suo agio sul trono. Negli ultimi giorni è però stato avvistato con una nuova ragazza. Ma è per lei che ha lasciato il trono?

Sono in molti coloro che dicono che sia stata lei il vero motivo per cui ha lasciato il trono, ma sono altrettanti coloro che dicono che, in realtà, ha lasciato la trasmissione per stare con sua mamma, malata da tempo. 

A testimoniare il suo amore per la madre ci sono alcune delle foto che ha pubblicato negli ultimi mesi con la madre. Eccone alcune.

mamma manuel va

mamma manuel valll

Sarà stato per lei oppure per la ragazza con cui è sta uscendo ultimamente?

Leggi anche: l’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento