Uomini e Donne Manuel Vallicella dopo la registrazione va in ospedale a trovare la mamma malata

mamma manuel

Uomini e Donne Manuel Vallicella dopo la registrazione va in ospedale a trovare la mamma malata. Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nonché ex corteggiatore di Ludovica Valli, sta vivendo un momento poco felice della sua vita. Sua mamma, infatti, sembra essere molto malata. In questi giorni ha infatti pubblicato una foto insieme a lei, e sembra essere in ospedale. 

Uomini e Donne Manuel in studio senza tatuaggi per la mamma

Manuel appena entrato in studio, era elegantissimo. Secondo quanto riporta News U&D, Manuel si è presentato in studio con un abito elegante. Giacca e cravatta e camicia bianca e non aveva tatuaggi visibili.

Non mostrando i suoi abituali tatuaggi è stato subito interpellato, infatti tutti se ne sono subito accorti.

Manuel ha così spiegato di averli coperti per sua scelta per fare un regalo alla mamma e dimostragli che lui è sempre lo stesso anche in altre vesti!

Tutti però apprezzano maggiormente il Manuel solito, tranna Tina che lo preferisce così!

storia

Uomini e Donne Manuel Vallicella dopo la registrazione va in ospedale a trovare la mamma malata

Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nonché ex corteggiatore di Ludovica Valli, sta vivendo un momento poco felice della sua vita. Sua mamma, infatti, sembra essere molto malata. In questi giorni ha infatti pubblicato una foto insieme a lei, e sembra essere in ospedale.

La madre, secondo quanto si apprende dalle notizie e dalle parole di Manuel, sta soffrendo di una grave malattia e anche debilitante. Probabilmente la foto è stata scattata poco dopo le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 16 gennaio. 

Manuel, a differenza di quello che si può pensare dal suo aspetto, pieno di tatuaggi, è un ragazzo molto dolce e sensibile che troppe volte è stato ferito dalla vita.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento