Uomini e Donne, Manfredi dimostra a Teresa che Fabio è vero. Pubblica i messaggi [foto]

fabio coll9
Vi abbiamo parlato della segnalazione ai danni di  Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia.Veronica, ex tentatrice di Temptation Islans, ospite in studio accusa Fabio di essere falso e manovrato da Manfredi.

Manfredi avrebbe contattato Fabio su richiesta del suo agente per fargli fare alcune serate sulle quali anche lui avrebbe avuto un ritorno economino. Per questo gli avrebbe suggerito come comportarsi in puntata per essere più amato dai fan. Fabio conferma di aver ricevuto quella chiamata, ma di non aver assolutamente ricevuto suggerimenti sul suo comportamento.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELL’UNICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEDICATA A FABIO COLLORICCHIO!

In studio Manfredi e Fabio smentiscono e Veronica contiene a sostenere la sua segnalazione. Tina l’accusa di volersi vendicare di Manfredi e sono molti i punti per i quali questa sembrerebbe essere una falsa. Manfredi dopo l’uscita dallo studio  ha pubblicato su Facebook (quasi) tutte le conversazioni avute con Fabio su Whatsapp seguite da questo messaggio:

Adesso,dato che a parlare siamo bravi tutti,soprattutto per i propri scopi e sporchi interessi e ripicche stupide, qui ci sono tutte le conversazioni tra me e fabio lette in puntata a proprio piacimento..ora mi sono veramente stancato ed ho deciso di non parlarne poi e ricordiamoci che… VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT. Qui ci sono i fatti… le cose bisogna leggere col senso e la logica che hanno,non a proprio piacimento,ecco la verità… concluso dicendo che ho anche altre conversazioni che dimostrano tutta la cattiveria e la vendetta della signorina da ora in poi solo fatti e basta,facciamo parlare gli altri. Per quanto riguarda le chiamate, fabio le ha gia mostato e sono in totale due,, una i primi di settembre per il numero da dare all’agente e l’altro il 18 ottobre per sapere come stavo dopo quello che era successo (vita mia privata). Io non volevo mettere in mezzo la mia vita privata ma questi sono i fatti.”

A sostenere la sua tesi c’è anche  Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa:

“Il corteggiatore che ha procurato il numero a Manfredi sono stato io. Volevo soltanto spezzare una lancia in favore di Fabio. Le esterne sono state ideate sempre da lui e nessuno ha messo lo zampino nel suo percorso con Teresa… A me Teresa non piace… Ma a Fabio sì!!! Auguro a lui di uscire da quel programma mano per mano con lei… E’ un bravo ragazzo e lo merita. Io non ci trovo nulla di male nel parlare, fare amicizia, discutere delle puntate. Manfredi e Fabio hanno stretto amicizia e si sono sentiti a livello di conoscenti.”

Teresa crede a Veronica, ma alla fine, la tronista non elimina Fabio e gli dà una possibilità (SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA E IL CHIARIMENTO DI FABIO E TERESA)

Guardate nella galleria qui sotto i messaggi.

Leggi anche: TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

FONTE: gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento