Uomini e Donne Luca Onestini contro Giulia le sue parole e Soleil lo appoggia

Uomini e Donne Luca Onestini contro Giulia le sue parole e Soleil lo appoggia

Uomini e Donne Luca Onestini contro Giulia le sue parole e Soleil lo appoggia. Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della sua corteggiatrice Soleil Sorge, ha risposto ad un attacco da parte di una fan di Giulia Latini, la rivale di Soleil durante il trono. Soleil, ovviamente, ha dato ragione a Luca, e ha messo “mi piace” al post. 

Uomini e Donne Luca Onestini contro Giulia le sue parole e Soleil lo appoggia

Luca Onestini e Soleil Sorge sono una delle coppie nate durante l’ultimo trono di Uomini e Donne. La loro storia, nonostante le male lingue, sembra continuare davvero a gonfie vele. Ovviamente, però, coloro che preferivano Giulia Latini al posto di Soleil, continuano a farsi sentire. Alcuni commenti, però, hanno infastidito Luca, portandolo a rispondere a tono con un post sui suoi social.

Ecco quello che ha scritto: “Ci sta che tu avessi una tua preferenza ma questo non giustifica la cattiveria… io non ce l’ho assolutamente con nessuno… ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e sono felice… Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…

A questo post, Soleil ha messo il suo “mi piace”, come a dimostrare il suo apprezzamento per le belle parole scritte nei suoi confronti.

Cosa risponderà la fan di Giulia Latini? E soprattutto, risponderà la diretta interessata?

Ovviamente la cattiveria di alcuni commenti nei confronti di alcuni personaggi televisivi spesso è esagerata e non è da giustificare. Luca Onestini, però, ha saputo rispondere nella maniera più adeguata e ha saputo mantenere la calma e l’educazione che da sempre lo contraddistinguono.

Leggi anche: ecco cosa è successo dietro le quinte tra Luca e Soleil 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento