Uomini e Donne, live della puntata del confronto tra Francesco Monte e Jessica [Foto]


Oggi finalmente si ritorna a parlare del trono blu di Uomini e Donne. I tronisti Eugenio Colombo (visita la sua fanpage), Andrea Offredi (visita la sua fanpage) e Diego Ciaramella continuano a conoscere le loro corteggiatrici intervallati dalla storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese (visita la loro fanpage) che come raccontano le anticipazioni avrà un lieto fine.

La puntata inizia con il racconto di cosa è successo settimana scorsa tra Teresanna e Francesca. Fanno vedere la litigata tra Teresanna e Francesco, il confronto tra Teresanna e Jessica e l’ingresso della stessa in studio per parlare con l’ex tronista. Jessica non se la sente di discutere e chiarire in studio perchè tutto il pubblico sarebbe stato contro di lei. Tina la costringe a sedersi da parte a lei per affrontare la situazione. Francesco l’assale subito raccontando la sua verità e che c’è stata una sola serata in camera insieme, ma con tutti gli altri, la seconda da soli non esiste e che i discorsi che hanno affrontati sono l’ Università e la visione della donna nel 2012 sicuramente non bocca a bocca. Francesco ammette che l’unica cosa per cui chiede scusa a Teresanna è per l’unica volta in  cui sono stati in camera insieme, ma con altre persone. Jessica continua a confermare la sua versione. Tina chiede a Jessica di raccontare com’era la camera d’albergo e lei non vuole più parlare in studio, vuole confrontarsi sola con l’ex tronista.

Francesco su consiglio di Maria accetta il confronto fuori..escono dallo studio e Tina cerca di far capire le sue ragioni di credere a Jessica. Lui non è vittima di una fan scatenata perchè lei sa anche dare dei dettagli della camera d’albergo.

Inizia il confronto in studio dopo la puntata tra Francesco e Jessica: la ragazza afferma che sono saliti da soli in albergo e lui nega come nelle puntate passate. (Teresanna intanto guarda il confronto). Jessica racconta che era in camera e intanto che Francesco va nella camera di fianco a prendere le sigarette suona il suo cellulare ed era Cristian Galella. Jessica avrebbe risposto al cellulare di Fra…Raffaella della redazione chiama in vivavoce Cristian e lui non conferma questa cosa…ovvio;-)

Teresanna crede che Jessica dica troppi dettagli e che quindi ha ragione lei. Teresanna ha deciso che da questo momento in poi non vuole più nè vederlo nè sentirlo, come sappiamo dalle anticipazioni.

Entrano i tronisti Andrea, Diego e Eugenio. Per A. ci sono Elisa e Roberta, per D. ci sono Martina e Eleonora e per Eugenio ci sono Ludovica e Francesca. Ecco che adesso viene mandata in onda la puntata della quale vi abbiamo parlato nelle anticipazioni.

Ore 15,20: Viene mostrata l’essterna di Ludovica e Eugenio, fanno colazione in spiaggia. Lei rinfaccia che che lui non l’ha guaradata e poi affrontano il discorso Laura che l’ha attaccata per il suo aspetto fisico. Eugenio dice che Ludovica gli è piaciuta perchè è stata calma, è una ragazza con la testa sulle spalle con cui crescere insieme. Sembrano molto complici e sono molto vicini.

Ore 15.35: Francesca (visita la sua fanpage) vorrebbe eliminarsi perchè dice che questo non è il suo contesto, ci ha provato e non ce la fa. Eugenio afferma che allora non gli interessa molto. Rosy l’attacca dicendo che con certe foto che girano nel web non può dire di essere timida e infatti lei dice di non essere timida, ma non le appartiene questo contesto. Eugenio elimina Cristina.

CONTINUA…

Visita le fanpage di Jessica (visita la sua fanpage) , Maria (visita la sua fanpage) , Martina (visita la sua fanpage), Carla (visita la sua fanpage).

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

Guarda le foto della puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento