Uomini e Donne: live della prima puntata. Presentati Andrea, Teresa e Jonas [foto]

TRONISTI
Oggi finalmente conosciamo i tre nuovi tronisti, infatti viene mandata in onda la prima puntata di Uomini e Donne registrata qualche tempo fa. La puntata inizia con la presentazione di Teresa Cilla, vecchia conoscenza del programma per il suo flirt con Tommaso Scala, Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e Jonàs Berami, protagonista della soap “Il Segreto”.

CONOSCI MEGLIO I TRE TRONISTI QUI

Entrano i ragazzi e le ragazze per i tronisti. Tra le ragazze e i ragazzi ci sono ex protagonisti di Temptation Island e del Grande Fratello. I corteggiatori e le corteggiatrici si presentano. Tina critica la bellezza delle ragazze, secondo lei Jonas e Andrea non sono stati molto fortunati.

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO

Maria inizia a fare domande sulle prime impressioni. Andrea dice l’ha colpito Alessandra perchè dandole la rosa gli ha detto “Per tua mamma”. Jonas è attratto dalla parte artistica di Jessica che ama la fotografia. A Teresa si presenta Fabio C., insegnante di fitness e di ballo che subito “insegna” alla nuova tronista i primi movimenti di uina “bachata”. Laura è argentina, segue da sempre la fiction Il segreto e quando lui è morto sparato, lei ha pianto.

Esterne

Teresa: Fabio, Alessio, Salvatore

Andrea: Alessandra, Sharon e Manuela

Jonas: Adriana, Jessica, Ramailla

Se vuoi sappiamo già come sono andate le esterne: SCOPRILO QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento