Uomini e Donne, live blogging del trono blu del 4 ottobre


Oggi torna su Canale 5 il trono blu di Uomini e Donne. Protagonisti come sempre i tre tronisti: Andrea (visita la sua fanpage), Diego ed Eugenio (visita la sua fanpage) che stanno appassionando i telespettatori del programma. Ecco il live blogging che mostra la puntata registrata il 24 settembre.


Maria dice che vuole presentare un nuovo tronista (scherza) e lui è Jack, che ora sta lavorando ne L’onore e Il rispetto e dice di essere molto contento. Sarà ospite della puntata.

Entrano le ragazze per Diego: Laura e Elena, per Eugenio: Francesca (visita la sua fanpage) e Cristina e per Andrea: Jessica (visita la sua fanpage)e Maria. Interviene Carla (visita la sua fanpage) che critica Francesca dicendo che si concia e che si pone molto male, mostrandosi troppo alle telecamere.

Ore 14.50: Viene mostrata l’esterna di Francesca e Eugenio e mangiano sushi a bordo piscina. Parlano di Laura e Francesca crede che L. abbia offeso troppo il ragazzo dicendo che non è un uomo. Francesca dice che questa settimana l’ha pensato, ma non è ancora sicura di chi le piaccia di più. I ragazzi si buttano in piscina e poi si abbracciano. Sono divertiti e si vede che lei è stata in grado di colpirlo. Secondo Jack lui si espone molto in esterna, mentre lei lancia messaggi agli altri tronisti. Secondo Andrea sono un pò forzati. Francesca dice che Diego le piace, ma non conoscendolo non si nega un’uscita con lui.

Ore 15.00: Viene mostrata l’esterna di Andrea con Jessica. Lei spiega il motivo per cui nella scorsa puntata è andata via. Si è comportata come avrebbe fatto nella vita normale, è andata via perchè offesa. Secondo lui la reazione è stata eccessiva. Poi parlano di Eugenio e Diego, A. chiede cosa ne pensa di loro e dice che sono carini e che ci uscirebbe solo per una chiacchierata, ma che comunque è lì per lui. Maria stoppa l’rvm perchè alla redazione lei ha dichiarato di non essere lì per lui e Andrea si arrabbia perchè ha visto delle dimostrazioni eccessive come quello del braccialetto e gli sembra strana poi questa confusione. Maria dice che quello che la stupisce è che lei all’inizio ha addirittura fatto la gelosa per Maria.

Leggi l’intervista di Valeria Caneschi che vuole corteggiare Andrea.

Ore 15.10: Esterna di Andrea e Maria: lei lo porta alle giostre per farlo ridere un pò visto che dicono che non si diverte mai. Lei chiede il perchè dell’esterna e lui dice che è felice che si è dichiarata. Lei afferma che Andrea non lo vede un montato come dicono anzi secondo lei Eugenio lo è di più. Riguardo a Jessica lui mostra la sua perplessità anche se le piace. Si divertono molto e lei è davvero dolce. Greta (la ragazza che Andrea avrebbe trattato male) si arrabbia perchè Andrea parla di lei in esterna. Il tronista dice che subito dopo averla scelta per uscire si era pentito perchè Greta non gli piaceva fisicamente, ma Maia ha insistito quindi era normale che finisse male questa esterna.

Ore 15.20: Viene mostrato un rvm in cui Diego chiede a Laura di uscire e lei non accetta. Dopo la puntata lei va da lui e vuole cercare di capire perchè lui ha scelto di andare in esterna con lui. Lui dice che voleva solo consocerla meglio, mentre lei, un pò presuntuosa, è convinta di piacergli tantissimo. Laura andando da Diego voleva far capire a Eugenio che a lei piace solo lui. Tiziana interviene dicendo che parlando in areoporto lei ha affermato che non le piace nessuno dei tre ragazzi. Ovviamente Laura dice che non è vero. Andrea chiede a Laura di dichiararsi e lei va via, non si capisce il perchè. Lui la raggiunge e lei si siede fuori piangendo, non si capisce ancora il motivo. Francesca interviene dicendo che se a lui piace una così cìnon può piacergli lei. Secondo Francesca Laura è falsa e vuole solo popolarità.

Ore 15.30: Esterna tra Cristina ed Eugenio: lei si presenta con una rosa per dichiararsi. Lei è lì per lui.

Andrea lancia delle frecciatine su Jessica perchè la vede un pò confusa e a lui piace.

Ore 15.50: Torna Laura e si dichiara per Eugenio. Intanto Eugenio stava parlando con Francesca e non l’ascolta più.

Esterne:

Andrea: Maria e Jessica

Eugenio: Carla e Laura (Francesca non si pronuncia perchè sarebbe cattiva adesso.)

Diego: Marilena e Jessica

Secondo Gianni Diego fa bene perchè porta fuori Jessica con lo spirito di smascherarla, mentre Martina dice che lui si comporta così solo per fare scena e non porta fuori chi è veramente interessato a lui.

Guarda le foto della puntata nella gallery.

Se vuoi c’è una fotostoria dei tronisti, guarda che belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento