Uomini e Donne l’ex fidanzata di Mattia Marciano lo prende in giro per non essere stato scelto

Uomini e Donne l'ex fidanzata di Mattia Marciano lo prende in giro per non essere stato scelto

Uomini e Donne l’ex fidanzata di Mattia Marciano lo prende in giro per non essere stato scelto. Ieri pomeriggio abbiamo visto la puntata di Uomini e Donne in cui Desirée Popper ha dichiarato di lasciare il trono. Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori, si è mostrato molto arrabbiato e dispiaciuto. La sua ex fidanzata, Angela Nasti, ha scritto qualcosa su Instagram proprio rivolto a lui, che sicuramente non gli farà piacere. 

Uomini e Donne l’ex fidanzata di Mattia Marciano lo prende in giro per non essere stato scelto

Ieri pomeriggio abbiamo visto la puntata di Uomini e Donne in cui Desirée Popper ha dichiarato di lasciare il trono. Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori, si è mostrato molto arrabbiato e dispiaciuto. La sua ex fidanzata, Angela Nasti, ha scritto qualcosa su Instagram proprio rivolto a lui, che sicuramente non gli farà piacere.

Mattia Marciano, fino a qualche tempo fa, stava con la sorella di Chiara Nasti, ovvero Angela. Proprio lei, appena dopo la messa in onda della puntata di ieri pomeriggio, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un emoticon che ride, come per prendere in giro l’ex fidanzato che ha appena ricevuto un bel due di picche. 

In molti lo hanno interpretato così, ma sarà vero?

Uomini e Donne Alessandro Calabrese difende Mattia
“Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.”

Leggi anche: ecco chi ha scelto davvero Rosa!  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento