Uomini e Donne, le parole di Jonas Berami durante la scelta. La reazione di Rama Lila Giustini

jonas-rama

Oggi, finalmente, a Uomini e Donne andrà in onda la puntata della scelta di Jonas Berami: come sappiamo dalle anticipazioni l’attore de Il Segreto ha scelto la bella Rama Lila Giustini, chiedendole di diventare la donna con cui passare le sue giornate. Quali sono state le parole di Jonas? E cosa ha risposto Rama Lila? Ecco tutte le anticipazioni.

Jonas, prima di far entrare Rama in studio, ha voluto spendere qualche parola per le persone che ha conosciuto in questa esperienza televisiva: ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno fatto compagnia in questi cinque mesi e ha detto che, comunque andrà, rimarrà nel suo ricordo come un’esperienza meraviglioso. Ha poi abbracciato Tina facendo commuovere la stessa Maria: “sei l’unico che, in dieci anni, mi ha fatto piangere.”

A questo punto, allora, ha fatto entrare Rama e le ha detto: “Ho fatto fatica a capirti e non so se ti capirò mai, però… il cuore mi ha sempre detto che la mia scelta sei tu.” La corteggiatrice, visibilmente commossa e al settimo cielo, ha risposto in modo deciso: “ovvio che sì”. Ed ecco che, nello studio di Uomini e Donne sono caduti i tanto attesi petali rossi e i due si sono lasciati andare ad un lungo e appassionante bacio.

LEGGI: LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fin dall’inizio del suo percorso Jonas ha sempre mostrato il suo interesse verso la bella Rama Lina nonostante non riuscisse mai a fidarsi al 100% di lei. Dopo l’abbandono di Noemi Piarulli, a corteggiare Jonas è rimasta, in pratica, solo Rama che ogni giorno dice di non vedere l’ora di essere scelta e di poter vivere la sua storia d’amore con Jonas lontana dalle telecamere. Il tronista, però, ha sempre affermato che sceglierà solo nel momento in cui testa e cuore saranno d’accordo al 100%.

Jonas Berami e Rama Lila sono la prima coppia uscita da questa edizione di Uomini e Donne. I due sono innamoratissimi e stanno facendo tanto parlare di loro. La coppia, infatti, non solo farà serate nei locali ma apparirà anche in diversi programmi televisivi. Sabato pomeriggio, per esempio, sono stati visti dietro le quinte del programma Amici e a pubblicare la foto è stata la pagina Facebook di Uomini e Donne.

Jonas e Rama si sono recati negli studi romani per lasciare il furgoncino con il quale hanno fatto il tour del Sud. Molto probabilmente si sono fermati a vedere la puntata di Amici ma non sono potuti entrare visto che la loro scelta non è ancora stata mandata in onda. L’amore tra i due, va davvero a gonfie vele e a breve partiranno per il loro primo vero viaggio da coppia!

I due, il 31 Gennaio, dopo che saranno stati in studio per la scelta di Teresa, partiranno per la Tunisia insieme alle telecamere di Uomini e Donne. Una volta tornati dal viaggio, poi, la coppia dovrà fare i conti con la vita reale: Jona e Rama vivranno una storia a distanza visto lui abita a Madrid e lei a Milano. Ce la faranno?

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DELLA SCELTA

Leggi anche:

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

I DETTAGLI SUL VIAGGIO DI JONAS E RAMA

LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO, ECCO COSA HA DETTO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

JONAS BERAMI IN COSTUME! ECCO LE FOTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento