Uomini e Donne. Le parole di Fabio Colloricchio sulla scelta di Valentina Dallari: “Sarà Mariano perché…”

fabio-valentina-mariano

Chi sceglierà Valentina Dallari? Quando farà la sua scelta a Uomini e Donne? Il suo preferito sarà Mariano Catanzaro? Dopo nuovi indizi e nuovi segnali nel corso delle ultime puntate, ecco che anche Fabio Colloricchio svela alcuni dettagli di quella che sembra la prossima scelta a Uomini e Donne. Il tronista sembra non avere dubbi: Valentina sceglierà Mariano.

Nel corso della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, infatti, Valentina non ha fatto altro che chiedere attenzioni da Mariano: lo cerca continuamente, parla spesso di lui e pretende che lui le dimostri in tutti i modi di essere realmente interessato a lei. Sono questi i chiari segnali del fatto che vuole proprio lui?

Anche lo stesso Fabio Colloricchio, in studio, ha confermato questo reale interesse di Valentina nei confronti di Mariano. Proprio il tronista, che sicuramente conosce la Dallari più profondamente, sembra non avere dubbi circa chi sarà la sua scelta.

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata Amedeo ha accusato Valentina di prendere in giro Mariano e di non capire per quale motivo non si decide una volta per tutte: la corteggiatrice si è sentita colpita nel profondo e ha risposto a tono al collega.

Valentina, nonostante tutto quello che è successo tra lei e il suo corteggiatore, sembra non riuscire a stare lontana da Mariano. Sarà proprio lui la sua scelta? La storia di Uomini e Donne, infatti, insegna che solitamente sono i rapporti più conflittuali tra tronista e corteggiatore quelli destinati a trasformarsi  in amore.

Staremo a vedere!

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento