Uomini e Donne l’annuncio di Clarissa e Federico c’è il matrimonio

cla

Uomini e Donne l’annuncio di Clarissa e Federico c’è il matrimonio. Il percorso di Clarissa Marchese a Uomini e Donne si è concluso circa un mese fa con la scelta di Federico Gregucci. I due, a quanto pare, si stanno amando alla follia e stanno vivendo la loro storia veramente a pieno, tanto che sono già andati a convivere e, notizia di questi giorni, pensano addirittura al matrimonio e a mettere sù famiglia

Uomini e Donne Federico regala un anello a Clarissa

Clarissa e Federico sono al settimo cielo e subito dopo la scelta sono andati a convivere e non nascono di al matrimonio e figli. E si avvicinano a grandi passi a questo sogno…

“Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta” ha detto Clarissa al settimanale Top. Una storia d’amore bellissima insomma, che sta diventando sempre più forte.
“Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno” ha dichiarato Clarissa Marchese.

E Clarissa continua parlando di Federico: “Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista”.

Forse presto decideranno di sposarsi? Glielo auguriamo…sembrano una coppia bellissima e felice!

storia

Uomini e Donne l’annuncio di Clarissa e Federico c’è il matrimonio

Il percorso di Clarissa Marchese a Uomini e Donne si è concluso circa un mese fa con la scelta di Federico Gregucci. I due, a quanto pare, si stanno amando alla follia e stanno vivendo la loro storia veramente a pieno, tanto che sono già andati a convivere e, notizia di questi giorni, pensano addirittura al matrimonio e a mettere sù famiglia.

Clarissa, durante un’intervista al settimanale Mio, ha confessato qualcosa sul matrimonio: “Si, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un pò di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia“. 

Ma ha parlato anche del suo ex corteggiatore, nonché attuale tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini: “Io Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede”. (www.gossipetv.com)


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento