Uomini e donne la verità Oscar e Cecilia cos’è successo tra loro? Perché lei si è autoeliminata

cecilia e oscarUomini e donne la verità Oscar e Cecilia cos’è successo tra loro? Perché lei si è autoeliminata. Cecilia era tra le bellissime corteggiatrici di Oscar Branzani e in una intervista ha spiegato perché si è eliminata e cosa è successo.

Uomini e donne Cecilia Zagarrigo ecco perché me ne sono andata la verità

Cecilia è una bella ragazza di 21 anni di Torino, ha partecipato a Uomini e donne perché usciva da una storia finita male durata 3 anni e anche un po’ per fare una nuova esperienza.

Poi ha iniziato a conoscere Oscar e ne è rimasta colpita. A quel punto però la loro situazione ha iniziato a precipitare, durante un’esterna infatti hanno litigato e Cecilia si è alterata non poco col tronista, tanto da volere delle scuse da lui, che però non sono mai arrivate.

Il Vicolo poi le chiede perché è andata via, infatti Cecilia ad un certo punto si è autoeliminata.

“Ti dispiace essere andata via? Rimpiangi qualcosa?”

Cecilia risponde : “Mi dispiace molto, perché non me l’aspettavo di dover prendere questa decisione, soprattutto dopo l’ultima esterna che gli avevo organizzato. Ma obiettivamente rimanere lì, a vedere come lui stava bene con le altre, non mi andava, non volevo farmi prendere in giro e non volevo soprattutto doverne “soffrire” Non rimpiango nulla, anzi rifarei tutto quello che ho fatto. Mi sono aperta con lui e se l’ho fatto è perché fin da subito ho visto in lui una persona della quale fidarsi, ripeto, lo rifarei altre 100 volte.”

Uomini e donne quando vedremo la scelta di Oscar Branzani

Cecilia aveva ben capito che Oscar era ormai più propenso ad essere corteggiato dalle altre due ragazze: Eleonora e Karin.

La scelta di Oscar e Andrea è stata registrata come sappiamo il 20 maggio e andrà in onda quasi certamente all’inizio della prossima settimana considerato che il 2 giugno è festa e il 3 giugno in prima serata, ci sarà lo speciale dedicato a Gemma e Giorgio, sicuramente martedì 31 maggio o mercoledì 1 giugno. 

via ilvicolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento