Uomini e Donne la segnalazione su Alex e Rosa lo elimina?

Uomini e Donne la segnalazione su Alex e Rosa lo elimina?

Uomini e Donne la segnalazione su Alex e Rosa lo elimina? Rosa Perrotta è quasi pronta alla scelta. Maria De Filippi, durante la puntata di Uomini e Donne di oggi, ha segnalato a Rosa che una ragazza ha chiamato la redazione e ha mandato delle foto riguardanti Alex Adinolfi. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne la segnalazione su Alex e Rosa lo elimina?

Rosa Perrotta è quasi pronta alla scelta. Maria De Filippi, durante la puntata di Uomini e Donne di oggi, ha segnalato a Rosa che una ragazza ha chiamato la redazione e ha mandato delle foto riguardanti Alex Adinolfi. Ma cosa è successo?

Una ragazza ha quindi mandato alcune foto raffiguranti Alex, il corteggiatore di Rosa, mentre parlava in “atteggiamenti molto intimi” con un’altra ragazza.

Questo è quello che ha affermato la ragazza che ha mandato la segnalazione e che è stata chiamata dalla redazione: “Ciao, sono Monica. Col passare del tempo ho notato che parlava sempre con una ragazza, molto vicino, l’ha notato anche mia sorella! Erano in un atteggiamenti abbastanza intimi. Non mi sembrava una conversazione tra amici sinceramente. Questo è quanto“.

Rosa Perrotta, ovviamente, non ha dato molto credito a questa cosa, e ha preferito voltare pagina.

Leggi anche: Ecco la scelta di Alex

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento