Uomini e donne la scelta di Ludovica e la struggente lettera d’amore di Fabio video

video ludovicaUomini e donne la scelta di Ludovica e la struggente lettera d’amore di Fabio video. Ieri durante la messa in onda di Uomini e donne trono classico abbiamo potuto rivedere Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo la scelta, insieme nella vita di tutti i giorni.

Uomini e donne la bellissima dichiarazione d’amore di Fabio Ferrara

Fabio durante la puntata di ieri ha voluto fare una sorpresa a Ludo, le ha mandato una lettera audio molto toccante e nel video Ludo si mette le cuffie e ascolta le parole di Fabio, ecco cosa dice: “Ciao Ludo, in realtà non è proprio una canzone quella che stai ascoltando. ma spero che le parole che ho scritto per te, possano emozionarti più del testo di un grande cantautore, anche se, come sai, io non sono sdolcinato. Cerco sempre di far valere altro le parole, sono spesso diffidente, forse troppo e metto alla prova ogni giorno quello che sento.  Sai quell’amore che combatti o che non vuoi provare, gli metti i bastoni tra le ruote, lo maltratti, lo allontani, ma ti ho sempre trovata lì, non ti ho scelta, sei arrivata. Tu riesci a togliermi il nervoso che mi porto dietro per tutte le mie cose. Tu dai senza chiedere nulla in cambio, mi capisci senza che io debba parlare, mi hai fatto risentire vivo. Tempo fa facemmo un gioco, il definirsi con una parola, e io ti ho detto casa, tu per me sei casa. So che ora sarà difficile ancora di più, perché vivere insieme la quotidianità porta anche discussioni. Ma quelle non ci spaventano, non ci hanno mai fermato. Per me sei davvero unica amore, per questo ti voglio con me. Ti trovo cambiata e sono orgoglioso di aver contribuito a questo, perché salvando te, ho salvato me. E adesso girati!”

Dietro di lei Ludovica trova Fabio che la chiama con un megafono: “Valli! Sono innamorato di te!”

Uomini e donne news una puntata dedicata a Ludovica e Fabio

Ludovica e Fabio sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e donne fin da subito. Infatti appena avvenuta la scelta sono usciti e hanno passato la serata per le vie di Roma, Fabio ha anche regalato un anello a Ludo, subito dopo la scelta. Un toccante momento che abbiamo già potuto vivere a Uomini e donne, perché è stato trasmesso la scorsa settimana. Ma cosa è accaduto dopo?

Fabio è stato operato ad un piede e le telecamere hanno seguito anche lì, la giovane coppia. Ludovica che va a trovare il suo amato in ospedale per dargli conforto.

LEGGI ANCHE:

. LA MENNOIA E IL SUO POST AL VELENO

. GIULIA DEL LELLIS TIRA IN BALLO TARA E…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento