Uomini e Donne la scelta di Luca Onestini è Soleil? Ecco quando la vedremo

 Uomini e Donne la scelta di Luca Onestini è Soleil? Ecco quando la vedremo

Uomini e Donne la scelta di Luca Onestini è Soleil? Ecco quando la vedremo. Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembra abbia fatto la sua scelta. Secondo una diretta ripresa da Il Vicolo delle News, Soleil ha definitivamente scelto di corteggiare Luca, e spera che lui la scelga molto presto. 

Uomini e Donne la scelta di Luca Onestini è Soleil? Ecco quando la vedremo

Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembra abbia fatto la sua scelta. Secondo una diretta ripresa da Il Vicolo delle News, Soleil ha definitivamente scelto di corteggiare Luca, e spera che lui la scelga molto presto.

Soleil, durante la diretta, ha dichiarato di voler fare una vacanza con Giacomo Urtis, il suo amico Antonello e Luca Onestini. Antonello ha dichiarato di voler andare a Madrid prima di Pasqua, quindi se il desidero di Soleil si avverasse vorrebbe dire che la scelta di Luca dovrebbe essere registrata prima di Pasqua.

Ma Luca sceglierà lei?

storia

Uomini e Donne lite sui social tra Soleil e Valentina Vignali
Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembra non essere apprezzata da molte delle spettatrici di Uomini e Donne. Tra queste ci sarebbe anche la cestista Valentina Vignali, che l’ha presa in giro sui social attraverso dei video. Soleil, ovviamente, ha deciso di risponderle.

Valentina Vignali, mentre guardava la puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, ha deciso di commentare Soleil e Luca attraverso dei video sui social.

Ecco cosa le ha detto: “Ma da una scala da uno a dieci quanto non gliene frega un c… a Soleil di Luca? La persona che al primo sorrisino cede, che sta un po’ di qua e un po di là, non si chiama proprio indecisa, si chiama in un altro modo solitamente“.

Ovviamente Soleil ha deciso di risponderle così: “Volevo mandare un saluto speciale a una giocatrice di basket serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto prova a concentrarti un po’ di più sul basket che magari riesci ad arrivare il serie A“.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento