Uomini e Donne, la scelta di Jonas, Andrea e Teresa e i nuovi tronisti 2015. Ecco i nomi

nuovi tornisti 2015
Ci siamo ormai, siamo a quel punto dell’anno in cui i tronisti in carica si avvicinano alla scelta e quello in cui si inizia ad ipotizzare i nomi dei nuovi tronisti.

Partiamo dalle scelte. Chi sceglieranno Jonas, Teresa e Andrea?Quando sceglieranno?

Jonas sembra essere molto vicino a quel momento, infatti indiscrezioni nel web segnalano che dovrebbe lasciare l’Italia per un impegno all’estero. Se fino a poco tempo fa sembrava che la scelta fosse sicuramente Rama, con l’arrivo di Noemi le cose sono cambiate. Infatti qualche giono fa il tronista ha dichiarato di pensare molto anche a questa corteggiatrice e di non voler farsi prendere in giro. Rama ha chiesto di riniziare e di mettere una pietra sopra il passato, ma forse è troppo tardi! Secondo noi comunque sceglierà lei…

Teresa, dopo la segnalazione su Vincenzo è indecisa tra Salvatore e Fabio. La scelta per lei potrebbe avvenire dopo la pausa natalizia e secondo noi ricadrà su Salvatore come fosse una storia già vista, quella di Anna ed Emanuele. Salvatore ultimamente sta dimostrando molto di più rispetto a prima e lei è presa.

Andrea…chi lo capisce!? Sharon è innamorata di lui e non vede l’ora che lui la scelga. Ma lui è intenzionato a farlo o non è abbastanza preso? Sicuramente di più rispetto a Valentina.

Dopo queste scelte arrivveranno nuovi tronisti, chi sono?

Il nome che spicca tra tutti gli altri è quello di Daniele Scalise e..sapete chi è? SCORPILO QUI!

Le altre ipotesi sono:

La tentatrice Veronica Valà (leggi qui l’intervista) che si era invaghita del bel Cristian Galella senza calcolare però che l’amore tra l’ex tronista di Vigevano e l’ex corteggiatrice Tara fosse veramente forte tanto che il corteggiatore aveva intenzione fin da inizio programma di chiederle di sposarlo. Potrebbe tornare Luca Viganò visto che la sua Barucchi è già terminata. Poi potrebbe esserci Mirco Petrilli, simpatico vincitore del Grande Fratello.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento