Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Giulia prima della scelta

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l'abito di Giulia prima della scelta

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Giulia prima della scelta. Finalmente ci siamo: la tanto attesa puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui vedremo la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani si sta avvicinando sempre di più. In questi giorni abbiamo però scoperto come potrebbero vestirsi le due corteggiatrici di Andrea: Giulia De Lellis e Laura Frenna. Ma che abito avrà scelto Giulia? 

Uomini e Donne trono classico: Le parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Giulia prima della scelta

Giulia De Lellis, per prepararsi al massimo per un’occasione così grande come quella della scelta, ha deciso di disegnarsi da sola l’abito. Sicuramente sarà un abito lungo, ma ancora non sappiamo come, in quanto ha scelto le stoffe ma non si è visto il risultato finale. Abbiamo scoperto questo grazie al video pubblicato su Wittytv, che potrete vedere al completo cliccando qui.

Ma come sarà il suo vestito?

Leggi anche:
Uomini e Donne l’abito di Laura per la scelta di Andrea Damante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento