Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli. Ecco cosa ha annunciato in studio

andrea-cerioli

Se i colleghi Jonas Berami e Teresa Cilia sembrano avere le idee chiare, la stessa cosa non si può dire di Andrea Cerioli. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra non riuscire a scegliere la donna che vorrebbe al suo fianco: sarà Valentina o Sharon la sua scelta? Nello studio di Canale 5, però, nell’ultima puntata ha annunciato di essere pronto, lasciando così di stucco tutti gli spettatori del programma.

L’ex gieffino, infatti, dopo aver visto il video della sua esterna con Valentina, ha dichiarato a Maria De Filippi di aver presto una decisione molto importante. Andrea, in particolare, ha chiesto alla redazione di non presentargli altre corteggiatrici in quanto la scelta sarà proprio tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi.

Il tronista ha poi spiegato di volersi concentrare solo su di loro e cercare di capire chi delle due è più adatta per lui. Entrambe infatti sono riuscite a far battere il cuore al bel Cerioli, ma, allo stesso modo, nessuna delle due è riuscito a conquistarlo al 100%. Il trono di Cerioli è stato molto tormentato e in più di un’occasione le due corteggiatrici hanno abbandonato lo studio lasciando Andrea da solo.

Chi sceglierà quindi? Sembrerebbe che Cerioli inizi a chiarirsi le idee. Staremo a vedere!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento