Uomini e Donne, la puntata di Ragazzi e Ragazze: Manolo e Tanya di nuovo insieme


Venerdì è andata in onda la puntata di Uomini e Donne del format Ragazzi e Ragazze. Al centro dello studio c’è Manolo, il ragazzo che l’anno scorso è stato mandato dalla mamma per cercare di fargli incontrare la donna adatta a lui. Maria manda un RVM riassuntivo con quanto accaduto nella puntata scorsa, quando, dopo una serie di incomprensioni, tra le lacrime di Manolo e i silenzi di Tanya, i due sembravano avviati a una dolorosa separazione, ma poi si ritiravano in separata sede per parlare a quattr’occhi. Lei vorrebbe recuperare quanto perso e lui invece è molto perplesso affermando che se si ama qualcuno non si butta via tutto così a causa di “frivolezze. Si abbracciano, ma lei delusa va via.

Manolo racconta in studio che Tanya ha provato a richiamarlo ma si mostra piuttosto negativo sulla possibilità di riallacciare il discorso con lei, affermando che una volta persa la fiducia è molto difficile che ciò accada. Tanya è in studio e gli ha scritto una lettera, ma lui deluso crede che sia inutile vederla. Maria insiste con tatto, parlando di lui, della sua prima esperienza amorosa, della lontananza tra i due e del fatto che lei sia una ragazza madre e lui si convince a farla entrare.

Tania prende parola e legge la sua lettera nella quale afferma di essersi aperta nei suoi confronti, gli chiede di concederle del tempo perchè ha la responsabilità di una figlia, afferma di stare male a sua volta per questa situazione e che gli dimostrerà che vuol stare con lui. Tina cerca di rendere più disponibile Manolo osservando che discussioni e problemi fanno parte della vita di molte coppie se non tutte, quindi, vista la fermezza del ragazzo, inizia a manifestare i suoi dubbi su di lui anziché su Tanya, come accaduto nella scorsa puntata…

La loro storia coinvolge un po’ tutti:  Roberta si unisce a Tina nel criticare il “muro di gomma” di Manolo, critiche che aumentano allorchè si scopre che Manolo era intenzionato a scambiarsi il telefono con altre ragazze presenti e ora è Esmeralda a puntare il dito su di lui che insiste nel chiedere tangibili “dimostrazioni” a Tania; arrivano così anche le critiche di Gianni: “che cosa vuoi, che cammini sui carboni ardenti come dimostrazione? sto cambiando idea su di te anch’io! se vi amate dovete stare insieme e basta!” Manolo chiede di poter parlare con Tania ancora una volta al di fuori dello studio. Dopo un pò rientrano Tania e Manolo, entrambi hanno il viso più disteso e lui si dice convinto di darle un’altra possibilità; Maria commenta: – bene, vale la pena di vivere le storie indipendentemente da come finiscono…- un ballo e applausi per loro…

Poi si passa a Sara davanti ad otto ragazzi: i numeri di telefono di quattro di loro erano stati chiesti espressamente dalla ragazza, ovvero quelli di Mauro, Elia, Pietro e Domenico; gli altri si erano “proposti” di loro iniziativa; dopo una serie di telefonate avvenute in settimana arriva la prima “scrematura”, a volte reciproca; alla fine di sostanziale rimane che Sara è uscita con Nicola e Pietro: il primo vorrebbe sapere come mai dopo l’uscita non si è fatta più sentire e Maria, con acutezza e ironia, osserva che forse il motivo è seduto accanto a lui (Pietro); Nicola dice di averla anche baciata ma Sara specifica che è stato un bacio a stampo “rubato”, mentre Pietro dice di esserci uscito ben tre volte e di stare benissimo con lei, così è la stessa Sara a mettere le cose in chiaro: – il bacio c’è stato tra me e Pietro!

Poi al centro  Tommaso, Nicola ed Esmeralda (visita la sua fanpage), la quale esordisce così: – con Nicola mi sono trovata bene fino a pochi secondi fa…quel fatto del bacio mi ha fatto pensare, a me piacciono gli uomini decisi – Nicola dice che comunque vorrebbe continuare la conoscenza con lei mentre Tommaso si chiama fuori, anche perchè Esmeralda dice di non aver ricevuto da lui una grande impressione.

Poi si aggiunge Silvia che di Nicola dice: – l’ho cancellato da quando mi ha mandato una foto senza camicia con gli addominali scolpiti, io cerco altro…- Anche Roberta dà forfait su Nicola ma c’è anche Silvia C. che dice di voler continuare a conoscerlo. Nicola dice di non voler ballare con nessuna delle due. Sara si scontra con Esmeralda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento