Uomini e Donne, la non scelta di Jonas Berami: ecco cosa dice a Rama

foto(6)
Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne succede una cosa mai successa prima. Viene mostrata l’esterna di Rama e Jonas, si trovano al mare e lui le dice che è stanco di coteggiarla, che lei deve dimostrare qualcosa.  Poi le dà un bacio a stampo e va via.

Tornati in puntata chiede che vengano messe al centro le poltrone rosse della scelta, invita a sedersi Ramalila e le dice “non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via ” . Secondo Jonas, Rama è troppo convinta, troppo gonfiata che sia la sua scelta e a lui questo non va bene.

Lla ragazza è sorpresa e gli ha scritto una lettera, lui vuole che gliela racconti a parole ma lei non se la ricorda…per lui basta così! La ragazza, quando ha visto entrare le poltrone, ha creduto che volesse davvero scegliere e, fosse stata lei, gli avrebbe detto si…Tina la vede immatura e pensa che stia giocando, Rama ammette di vivere un’esperienza nuova perché di solito è lei ad essere corteggiata; Jonàs dichiara che non farà più nulla e aspetterà di vedere.

Jonas in un’intervista ha dichiarato di temere di essere preso in giro.

Jonas è evidentemente preso da Rama, l’ha baciata perchè a lui piace molto, ma è andato via perchè non può fare niente di più..ora tocca a lei!

SCOPRI DOVE INCONTRARE E CONSOCERE JONAS!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento