Uomini e Donne la mamma di Andrea Damante e il messaggio che fa piangere

Uomini e Donne la mamma di Andrea Damante e il messaggio che fa piangere

Uomini e Donne la mamma di Andrea Damante e il messaggio che fa piangere. La storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante è iniziata ormai da qualche mese grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Proprio in questi giorni la mamma di Andrea Damante ha deciso di scrivere un messaggio alla coppia. Ma cos’ha detto? 

Uomini e Donne la mamma di Andrea Damante e il messaggio che fa piangere

La storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante è iniziata ormai da qualche mese grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Proprio in questi giorni la mamma di Andrea Damante ha deciso di scrivere un messaggio alla coppia.

Queste sono state le sue parole che hanno fatto commuovere tutti: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #‎amomiofiglio‬ ‪#‎esseremammadiandreadamante‬ ‪#‎orgoglioinfinito‬ ‪#‎bellovedertiinnamorato‬ ‪#‎ancoragraziegiulia”. 

Insomma, ha deciso di ringraziare pubblicamente Andrea e Giulia che, a quanto pare, ha un ottimo rapporto con lei. (www.gossipblog.it)

Uomini e Donne Giulia De Lellis pronta ad avere una famiglia con Andrea

Giulia De Lellis, dopo qualche mese dalla fine di Uomini e Donne e dall’inzio della sua storia con Andrea Damante, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha confessato di essere già pronta al grande passo con Andrea. Avrebbe infatti dichiarato di essere pronta a costruire una famiglia insieme.

Durante un’intervista al programma “Non succederà più” di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Giulia De Lellis ha dichiarato qualcosa di davvero importate. Ecco le sue parole: “C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente. Prima il matrimonio e poi i figli. Viviamo a Verona ora…diciamo che già conviviamo …un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l’Italia. Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire”. 

Insomma, Giulia è già pronta per fare il grande passo insieme ad Andrea. Quanto dovremo aspettare prima della grande notizia?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento