Uomini e Donne, la frase che fa capire che Andrea Cerioli ha scelto

cerioli-scelta

Se i colleghi Jonas Berami e Teresa Cilia sembrano avere le idee chiare, la stessa cosa non si può dire di Andrea Cerioli. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra far fatica a scegliere la donna che vorrebbe al suo fianco: sarà Valentina o Sharon la sua scelta? Come vi abbiamo già raccontato, durante l’ultima puntata ha fatto un annuncio che ha lasciato il pubblico di stucco (CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta)

Andrea, però, nelle ultime ore, tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha forse voluto lanciare un messaggio alle sue corteggiatrici. Ecco cosa si può leggere in home:

“Sperare vuol dire rischiare la delusione. Ma il rischio va affrontato perché il massimo rischio nella vita è di non rischiare mai. Soltanto chi rischia è libero…”

 

A quanto pare, il bel tronista è pronto a rischiare ed è pronto, soprattutto, a mettersi in gioco: forse, in cuor suo, è arrivato ad una scelta!

Voi che ne pensate? Preferite Sharon o Valentina?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento