Uomini e Donne la foto intima di Soleil finita online e la reazione incredibile di Luca

 Uomini e Donne la foto intima di Soleil finita online e la reazione incredibile di Luca

Uomini e Donne la foto intima di Soleil finita online e la reazione incredibile di Luca. Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, durante la puntata di ieri ha parlato di una foto senza veli apparsa sul profilo della sua corteggiatrice, Soleil Sorge. Si tratta di una foto scattata in un momento intimo con il suo ex fidanzato che, purtroppo, è stata pubblicata senza il suo consenso. Ovviamente, Soleil, ha voluto specificare che è in corso un’indagine. 

Uomini e Donne la foto intima di Soleil finita online e la reazione incredibile di Luca

Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, durante la puntata di ieri ha parlato di una foto senza veli apparsa sul profilo della sua corteggiatrice, Soleil Sorge. Si tratta di una foto scattata in un momento intimo con il suo ex fidanzato che, purtroppo, è stata pubblicata senza il suo consenso. Ovviamente, Soleil, ha voluto specificare che ha denunciato il fatto e che è in corso un’indagine per scoprire il responsabile che, però, sembra non essere l’ex.

Luca non ha preso bene la notizia, e ha quasi incolpato la ragazza che, ovviamente, è solo una vittima di tutto questo disastro che, purtroppo, ultimamente, sta capitando un po’ troppo spesso.

La questione si è però risolta con un ballo tra i due, e una frase di Luca che ha strappato un grosso sorriso a Soleil: “Mi stavo chiedendo come stesse Soleil, e vorrei ballare con lei“.

Ma dove si trova questa foto? Cosa rappresenta? Ovviamente la foto è stata eliminata e non sappiamo dove possa essere vista, ma quello che è certo è che condividere senza l’approvazione della persona interessata uno scatto intimo, è qualcosa di davvero meschino, e nessuno si può meritare una cosa del genere.

storia

Uomini e Donne il riassunto della questione
Come scrive www.mariadefilippi.mediaset.itLuca esibisce un’espressione severa e si rivolge a Soleil chiedendole conto di quanto apparso sul profilo instagram di lei, qualcosa che lo avrebbe schifato non poco; trattasi di foto intime della ragazza che ora si difende: – se quelle foto hanno fatto male a te figurati a me!

C’è gente che si suicida per queste ragioni! – Luca dice di aver sperato che non fosse lei la ragazza in questione, Soleil sente il bisogno di chiarire la cosa: – io ho la coscienza pulita ma questa cosa mi ha molto scossa, quella foto è stata fatta con un mio fidanzato, stavamo ridendo…- Luca le fa presente di essere infastidito anche dalle sue frequentazioni di personaggi famosi e da certe “sponsorizzazioni” a suo favore.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento