Uomini e Donne la dedica di Claudio per Mario c’è ancora una speranza?

Uomini e Donne la dedica di Claudio per Mario c'è ancora una speranza?

Uomini e Donne la dedica di Claudio per Mario c’è ancora una speranza? Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, si è lasciato poco fa con Mario Serpa. Le foto con il suo ex fidanzato, Juan Sierra, però, non sono tardate ad arrivare, e una è stata pubblicata proprio ieri sul suo profilo di Instagram. Claudio ha anche pubblicato dei video in cui canta una canzone di Tiziano Ferro. Secondo alcuni questi video potrebbero essere dei segnali per Mario. 

Uomini e Donne la dedica di Claudio per Mario c’è ancora una speranza?

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, si è lasciato poco fa con Mario Serpa. Le foto con il suo ex fidanzato, Juan Sierra, però, non sono tardate ad arrivare, e una è stata pubblicata proprio ieri sul suo profilo di Instagram. Claudio ha anche pubblicato dei video in cui canta una canzone di Tiziano Ferro. Secondo alcuni questi video potrebbero essere dei segnali per Mario.

La canzone in questione è “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. Si tratta sicuramente di un brano d’amore che potrebbe far sciogliere il dolce ma anche tanto permaloso Mario Serpa, il suo ex fidanzato. Clicca qui per vedere il video.

Quale sarà la verità? E la foto con Juan Sierra come la si spiega?

storia

Uomini e Donne Claudio e il ritorno di fiamma con Juan Sierra?
Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, si è lasciato poco tempo fa con la sua scelta, Mario Serpa. Da mesi si sentiva parlare della sua storia con Juan Fran Sierra, e le ultime foto pubblicate sui profili instagram dei due farebbero pensare ad un ritorno di fiamma.

Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, è sempre stato considerato il colpevole della rottura tra l’ex tronista e Mario.

Le ultime foto pubblicate dai due ci fanno pensare che le ipotesi siano fondate. Infatti i due si sono fotografati insieme per la prima volta dopo molto tempo.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento