Uomini e Donne, la decisione di Amedeo Andreozzi: “Lascio il trono perchè..”

amedeo-trono

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata da un po’ e il pubblico ha avuto modo di iniziare a conoscere i nuovi tronisti con tanto di pregi e difetti. Oggi vi parliamo di Amedeo Andreozzi e..di Valentina Dallari. Nonostante siano entrambi sul trono, tra loro potrebbe nascere l’amore.

Amedeo è stato recentemente intervistato dal settimanale Nuovo e ha raccontato com’era la sua vita nel campo della ristorazione prima di Uomini e Donne. Poi ha parlato della sua donna ideale e ha dichiarato questo: “Non mi piacciono le donne troppo eccentriche o provocanti; preferisco una donna semplice, elegante, che sappia sostenere una conversazione intelligente“.

Leggi anche: SCATTA IL PRIMO BACIO TRA VALENTINA E..

Ora, però, arriva il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato! Amedeo ammette che la sua collega di avventura, Valentina, gli piace e dice anche che potrebbe lasciare il trono per andare a corteggiarla. Alla rivista Nuovo, infati, rivela che Valentina: “E’molto interessante, è una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore“.

Leggi anche: FABIO A DISAGIO! ECCO PERCHE’!

Amedeo, per come è fatto, preferibbe il ruolo del corteggiatore dato che: “Mi sentirei più a mio agio anche perché di solito non faccio la preda“.

Che ne pensate? Li vedreste bene insieme? Chissà cosa ne pensa Valentina!

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche: FABIO SI SBILANCIA! ECCO CHI E’ LA SUA PREFERITA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento