giovedì 16 aprile, 2015

Uomini e Donne: Jonas Berami ospite in studio senza Rama Lila. Ecco perché lei non c’è


Poche ore fa nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: grande ospite Jonas Berami. L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo Rama Lila Giustini, si è presentato da solo in studio. Dov’è la sua […]


jonas-berami

Poche ore fa nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: grande ospite Jonas Berami. L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo Rama Lila Giustini, si è presentato da solo in studio. Dov’è la sua fidanzata? Si sono davvero lasciati? Ecco cos’ha raccontato l’ex tronista ieri.

Jonas è entrato in studio sorridente e felice di rivedere alcune delle persone che l’hanno accompagnato nella sua esperienza a Uomini e Donne. Inevitabile la sorpresa delle persone in studio che l’hanno visto entrare senza la sua dolce metà: subito la fatidica domanda se siano ancora insieme.

JONAS E RAMA INSIEME A VERISSIMO RACCONTANO COME STANNO LE COSE. VIDEO

Il bel Berami ha subito rassicurato tutti dicendo che sono ancora felici e fidanzati e che tra loro procede tutto per il meglio: Rama, semplicemente, non è in Italia ma si trova in vacanza in Marocco con un’amica (qui i dettagli). Jonas in studio ha anche parlato della tua storia d’amore con la Giustini raccontando che, purtroppo, per impegni lavorativi e personali si vedono poco: tuttavia, ha raccontato Berami, tra di loro non mancano i soliti battibecchi (che ampiamente avevano occupato le esterne quando erano a Uomini e Donne).

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

A un certo punto, durante la puntata, Maria ha annunciato che per Jonas ci sarebbe stata una sorpresa: ecco che la conduttrice ha mandato in onda un video di Rama Lila che scherza dicendo che Jonas la fa lavorare troppo. In studio tutti ridono e questa sembra l’ennesima conferma che tra Jonas e Rama tutto procede splendidamente!

JONAS E RAMA: COLPO DI SCENA! GUARDA LA FOTO CHE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO!

Fonte| gossipetv.com


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping