Uomini e Donne: Jonas Berami è stanco! Ecco la sua verità

JONAS-BERAMI

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare sul web una dichiarazione di Jonas Berami, il tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato scontente le sue fan e corteggiatrici. Ma ecco che l’attore del Segreto ha voluto finalmente dire la sua verità. Ma facciamo un passo indietro: cos’ha detto Jonas Berami sulle donne italiane?

Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia che Jonas , intervistato da un giornale spagnolo, avesse detto di preferire le donne della sua terra rispetto a quelle italiane (LEGGI QUI LE SUE PAROLE). Subito la notizia è rimbalzata nel nostro paese e si vociferava addirittura di un possibile abbandono del programma da parte di Jonas.

Stando alle ultime dichiarazioni di Jonas si tratterebbe, però, di un grande equivoco, o meglio, di una traduzione errata dallo spagnolo all’italiano. Il bell’attore del Segreto avrebbe infatti detto di essere molto attratto dalle ragazze del nostro paese, esattamente come lo è da quelle del suo. Stanco di insinuazioni sbagliate, ha quindi voluto dire una volta per tutte le sua verità.

In particolare, alla domanda “Che cosa hanno le donne italiane di più rispetto alle spagnole?” Jonas ha risposto: “La lingua, è chiaro. In realtà, non ho niente contro le spangole, al contrario, mi incantano. Ho molte amiche spagnole.”

Risolto il malinteso quindi! La donna della vita di Jonas sarà italiana? Il bel tronista sembra essere particolarmente colpito da Rama Lila.. staremo a vedere!

Leggi anche:

E’ ANCORA AMORE TRA JONAS E MARIANA DEL IL SEGRETO? LE NOVITA’

JONAS BERAMI ATTACCATO A UOMINI E DONNE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

ECCO COSA PENSA JONAS BERAMI DEL PUBBLICO ITALIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento