Uomini e Donne, intervista a Diego Ciaramella, vorrei innamorarmi ma con una testa diversa


Abbiamo già parlato dei due nuovi tronisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo ed oggi è il momento di Diego Ciaramella. Lui è il terzo tronista presentato ieri in puntata, anche se non è un volto sconosciuto visto che ha partecipato l’anno scorso a Ragazzi e Ragazze.
Il bel napoletano, imprenditore di 34 anni, interessato prima a Deborah Italia, poi a Raffaella Papa, non ha concluso con nessuna delle due, durante la scorsa edizione di Uomini e Donne ed ora cerca l’anima gemella. Lui stesso racconta che mentre prima non era pronto a scendere a compromessi per seguire le volontà della donna che le stava accanto, ora sarebbe pronto a cambiare un po’ la sua vita per costruire una famiglia.

Promosso tronista a sorpresa, si dice orgoglioso “di avere una squadra di persone che lavora per me e per farmi trovare una compagna. Non capita a tutti“, continua, “e io voglio sfruttare questa opportunità fino in fondo“. Perché proprio lui tra tutti i ragazzi del format del trono under? “Credo che chi lavora dietro le quinte del programma abbia compreso che non mi interessa apparire: ho una vita professionale abbastanza piena e davvero cerco un rapporto importante da far nascere. Chi ha deciso di farmi accomodare sul trono è consapevole della mia convinzione nel voler centrare questo obiettivo”.

Ma perché finora non è riuscito a costruire una storia seria lontano dalle telecamere? “Veramente di storie serie  ne ho avute due, durate una undici anni e l’altra più di quattro. Adesso sono single ormai da un anno e mezzo e vorrei tornare a innamorarmi, ma con una testa diversa”, una testa che punta più all’amore che alla carriera.

Diego, otre alle tre discoteche italiane, ha appena aperto un club in Messico e se dovesse trovare la donna della sua vita, disposta a seguirlo, la porterebbe ai Caraibi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento