mercoledì 17 ottobre, 2012

Uomini e Donne, intervista a Andrea Offredi, credo di avere un buon cervello


Andrea Offredi (visita la sua fanpage), il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare e lo conferma al settimanale Nuovo. “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione. So di essere un privilegiato, ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e […]



Andrea Offredi
(visita la sua fanpage), il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare e lo conferma al settimanale Nuovo. “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione. So di essere un privilegiato, ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e voglio godermi quest’avventura. E’ una vetrina e so che sarò giudicato positivamente e negativamente. Comunque, il mio obiettivo non è la popolarità, bensì trovare l’amore.

In una donna guardo l’aspetto fisico, ma deve essere semplice, responsabile, determinata e indipendente. Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi. Non sono il classico tronista che cerca lavoro facile: sono stato educato con certi valori e dimostrerò i miei buoni sentimenti. Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!”

Analizzando queste prime puntate, dobbiamo sicuramente sottolineare come Andrea stia sfatando il mito del tronista tutto muscoli e niente cervello: ma non è lui che sta correndo dietro a Jessica (visita la sua fanpage) per convincerla dichiararsi per lui?

Certo, tanto furbo non è sembrato in queste prime battute del trono blu vista la tanta considerazione, forse troppa, data alla mora dagli occhi blu che sa bene come giocare e farsi rincorrere da lui.


Andrea Offredi, tuttavia, si dice diverso sia nelle sue caratteristiche che nelle sue intenzioni: il tronista non è a Uomini e Donne per giocare ma per trovare una compagna con cui costruire una storia seria. Peccato che, però, l’unica che si sia fatta davvero conoscere fino ad ora, Maria (visita la sua fanpage), l’abbia lasciata andare via dal programma senza oppore resistenza!

Voi cosa ne pensate?? Staremo a vedere cosa succederà intanto leggete le anticipazioni della prossima puntata.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping