Uomini e Donne, intervista a Andrea Offredi, credo di avere un buon cervello


Andrea Offredi
(visita la sua fanpage), il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare e lo conferma al settimanale Nuovo. “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione. So di essere un privilegiato, ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e voglio godermi quest’avventura. E’ una vetrina e so che sarò giudicato positivamente e negativamente. Comunque, il mio obiettivo non è la popolarità, bensì trovare l’amore.

In una donna guardo l’aspetto fisico, ma deve essere semplice, responsabile, determinata e indipendente. Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi. Non sono il classico tronista che cerca lavoro facile: sono stato educato con certi valori e dimostrerò i miei buoni sentimenti. Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!”

Analizzando queste prime puntate, dobbiamo sicuramente sottolineare come Andrea stia sfatando il mito del tronista tutto muscoli e niente cervello: ma non è lui che sta correndo dietro a Jessica (visita la sua fanpage) per convincerla dichiararsi per lui?

Certo, tanto furbo non è sembrato in queste prime battute del trono blu vista la tanta considerazione, forse troppa, data alla mora dagli occhi blu che sa bene come giocare e farsi rincorrere da lui.


Andrea Offredi, tuttavia, si dice diverso sia nelle sue caratteristiche che nelle sue intenzioni: il tronista non è a Uomini e Donne per giocare ma per trovare una compagna con cui costruire una storia seria. Peccato che, però, l’unica che si sia fatta davvero conoscere fino ad ora, Maria (visita la sua fanpage), l’abbia lasciata andare via dal programma senza oppore resistenza!

Voi cosa ne pensate?? Staremo a vedere cosa succederà intanto leggete le anticipazioni della prossima puntata.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento