Uomini e donne in prima serata con una puntata speciale su Gemma e Giorgio

gemma e giorgio in prima serataUomini e donne in prima serata con una puntata speciale su Gemma e Giorgio. Uomini e donne è ormai agli sgoccioli, la stagione è quasi finita e per rivedere la trasmissione dovremo aspettare fino a settembre. Ma ci sono ancora delle sorprese prima della fine.

Uomini  e donne il 3 giugno in prima serata con Gemma e Giorgio

Secondo i rumors che circolano in rete in questi giorni, sembra che presto vedremo le scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante ma anche un puntata speciale di Uomini e donne, in prima serata, dedicata alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Le puntate del trono classico dedicate alle scelte dei due tronisti dovrebbero andare in onda prima del 2 giugno, perché il 3 giugno sembra ci sarà uno speciale Gemma/Giorgio.

Durante questa puntata dovremmo rivedere tutta la loro travagliatissima storia d’amore. Dal momento in cui si sono conosciuti, fino a quando la storia è finita.

Forse si parlerà anche della famosa lettera che Gemma ha scritto a Giorgio ma che non gli ha mai consegnato?

Uomini  e donne Oscar e Andrea il viaggio dopo la scelta

Forse riusciremo anche a vedere delle speciali puntate del trono over con i tronisti e le loro scelte, dopo la fine della trasmissione.

Faranno un viaggio insieme? O forse le telecamere li seguiranno nella vita di tutti i giorni?

Lo scopriremo tra qualche giorno!

LEGGETE ANCHE:

CHIARA BIASI ATTACCA ELEONORA ROCCHINI?

MEGA FESTA PER ANDREA E GIULIA 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento