Uomini e Donne il video della scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne il video della scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne il video della scelta di Oscar Branzani. La scelta e l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne si avvicinano sempre di più. Questo pomeriggio infatti ci sarà l’ultima registrazione in cui Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno scegliere la ragazza con cui iniziare una vera storia d’amore al di fuori del programma. Chi sceglierà Oscar fra Eleonora Rocchini, Karin Bonucci e Dominique Pafundi?

Uomini e Donne il video della scelta di Oscar Branzani

Oggi pomeriggio, 20 maggio, ci sarà l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e finalmente scopriremo chi saranno le scelte dei due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani.

Oscar Branzani chi sceglierà? Sicuramente l’avvento di Eleonora Rocchini nelle ultime puntate hanno messo in difficoltà il ragazzo, ma le ultime registrazioni e le ultime puntate mandate in onda abbiamo visto Oscar avvicinarsi molto a Dominique Pafundi, in quanto è stato colpito dalla sua storia e dal suo passato.

Ma chi sceglierà? Non ci resta che attendere questo pomeriggio per scoprirlo!

Uomini e Donne trono classico Dominique in lacrime in braccio a Oscar

Durante l’ultima esterna, Oscar e Dominique hanno avuto modo di avvicinarsi molto. In particolare Oscar ha fatto un’esterna con Dominique in un cinema, nel quale il tronista ha visto proiettate dell immagini della corteggiatrice. Sicuramente Dominique ha voluto aprirsi con lui, raccontandogli la sua vita.

Questo gesto è stato molto apprezzato da Oscar che poi l’ha stretta a sé tra le lacrime dicendo:” Mi piacciono le persone che hanno una storia di vita da raccontare”. 

OSCAR HA SCELTO ELEONORA

E49B0251

Uomini e Donne la doppia scelta di Andrea e Oscar

La scelta è alle porte. Questo venerdì i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno fare la loro scelta. Ci sarà quindi una doppia scelta, praticamente mai vista, che metterà a dura prova i due protagonisti del programma. Ma chi sceglieranno?

Andrea Damante dovrà scegliere fra tre delle sue corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia de Lellis e Ileana Tumminelli. Secondo noi escluderà sicuramente Ileana e quindi la scelta cadrà sicuramente fra Laura e Giulia. Laura è una donna, educata, pacata, mentre Giulia è considerata dallo stesso Andrea ancora una ragazzina. Chi sceglierà fra le due?

Oscar Branzani dovrà scegliere invece Eleonora Rocchini e Karin Bonucci.Eleonora è appena arrivata ma sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista, mentre Karin è corteggiatrice da più tempo e sembra aver preso molto Oscar.

Leggi anche:
Il video dell’ultima esterna di Andrea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento