Uomini e Donne, il tronista Jonas Berami si racconta: ecco come deve essere la sua donna ideale

jonas-01
Jonas Berami
, conosciuto dal pubblico italiano come Juan della fiction Il Segreto, è pronto ad intraprendere il cammino di tronista a Uomini e Donne.

In una recentissima intervista a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di essere stato cercato dalla stessa Maria De Filippi. Juan a riguardo parla così: “Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi“.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI JONAS!

Durante l’intervista ha anche parlato delle caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale. Il bellissimo Jonas cerca una ragazza intelligente, umile e simpatica. Nel caso in cui fosse anche bruna, bella e romantica..meglio ancora!

Il bell’attore è un ragazzo serio e molto dolce che sogna presto di avere una famiglia tutta sua con due o tre marmocchi che girano per casa. Attenzione ragazze perchè..la prima cosa che Jonas guarderà di voi saranno gli occhi! Lo spagnolo è particolarmente attratto dallo sguardo ed è convinto che gli occhi siano lo specchio dell’anima.

In bocca al lupo Jonas, vai e trova la donna della tua vita!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA A JONAS!

SFOGLIATE LA NOSTRA GALLERY PER VEDERE DELLE BELLISSIME FOTO DI JONAS!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento