Uomini e Donne, il tronista Jonas Berami dichiara: senza amore non si può vivere [video]

jonas
L’abbiamo conosciuto con il nome di Juan Castaneda ma, ora, il suo vero nome, Jonàs Berami, entrerà nel cuore di molte italiane. Oggi uno dei protagonisti de Il Segreto è stato presentato come uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Jonas Berami ha 31 anni ed è conosciutissimo e apprezzatissimo in Italia in quanto è stato uno dei protagonisti dell’amatissima soap Il Segreto. Moro, alto, bellissimo e dai tratti mediterranei, il bell’attore ha dichiarato di essere stato cercato da Maria De Filippi e di aver accettato la proposta in tempo zero. Jonas non ha mai nascosto di amare l’Italia e di avere un debole proprio per le donne Italiane. L’idea di fare il tronista non lo spaventa, anzi: sa già che si divertirà e che se qualcosa andrà per il verso sbagliato saprà come proteggersi. Dall’interviste rilasciate da Jonas, si capisce che tipo di persona è: va molto a pelle ed è in grado di capire subito se una ragazza è li per Jonas o per “Juan” de Il Segreto. Grande Jonas (visita la sua fanpage ufficiale)

Jonas (GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE!) si è presentato in un video dicendo che non ama litigare e dichiara “Perchè litigare e discutere se si può fare l’amore?”. Ama moltissimo anche la madre ” la persona più importante della sua vita. Una grandissima persona, una grandissima lavoratrice e una persona forte”.

SCOPRI QUI COME DEVE ESSERE LA SUA DONNA!

Cosa ne pensate di Jonàs? Vi piace nel ruolo di tronista?

SCOPRI COME SONO ANDATE LE SUE PRIME ESTERNE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento